14 novembre 2008

CERCO UN CENTRO DI GRAVITA' PERMANENTE CHE NON MI FACCIA MAI CAMBIARE IDEA SULLE COSE SULLA GENTE..

Over and over agaaaaaiiin !!! Madonna come mi piace Battiato..
Allora la vostra trottola preferita sta tornando, e sta comunque visitando tutti i vostri blog per non perdere nulla delle vostre magiche storie ed è quasi pronta per fare il punto della situazione..
Anzi è pronta!

punto 1:
ho preso due chili in un mese..una tragedia..con tutta la fatica e l'impegno che ci avevo messo per perderli...e non ho fatto il minimo sforzo per recuperarli in così poco tempo..

punto 2.

Lo stress a me fa ingrassare..sono quella tipologia di donna lì..l'ho capito alla soglia dei trentanni..

punto 3
E' molto improbabile che riesca a non stressarmi con il lavoro che faccio e per la città in cui vivo a meno che non prenda un anno di pausa solo per fare la dieta, altre soluzioni non ne vedo..

punto 4
Sto tentando di organizzare un viaggio (breve) a Londra tra capodanno e Befana e non trovo un volo che costi abbastanza da potermelo permettere..no money..

punto 5
La mia casa fa schifo..non parlo della casa in sè ma di come è stata ridotta dalla mia trascuratezza..è pulita si badi bene ma in disordine cronico (e la gatta ci sguazza come un'anguilla..)

Punto 6

Sempre parlando di casa avrei bisogno di mooolte cose ...le tre paia di lenzuola che ho sono scolorite e bucate, ho un solo piumone (bellissimo regalo della mamma) e quello sarà per tutto l'inverno, uso i bicchieri della Nutella (sì DELLA Nutellaaaa!!!! ) per acqua vino caffè e ammazza caffè, ho asciugamani talmente rigidi che tutte le parti del corpo chiedono pietà per quanto graffiano ....e qui arriva il dunque..se uno ha deciso di non sposarsi non merita qualche regaluccio per far quadrare i conti in casa? per abbellirla renderla pratica decorosa e dignitosa..??
No dico , che palle..dovrò fare tutto da me..se penso a quanti magnifici regali ho fatto ai miei amici sposati mi viene il brivido..

Punto 7

Vorrei dimagrire 30 kg in un mese (questa ci sta sempre bene!)

Punto 8

Se mi capite non o pi il tempo di fare nulla..e quando dico nulla è nulla!

Punto 9

Sto cominciando a vedere quei programmi demenziali (non con tribune elettorali) tipo reality show..tutti me li vedo: Amici , C'è posta per te, La Talpa, L'Isola..
Non so perchè ma ho bisogno fortissimo di TRASH..

Punto 10

Sto bene non vi preoccupate..sono quasi felice!

6 commenti:

Kaishe ha detto...

Carissima... alcuni punti li condivido con te. Tranquilla, non sei sola.
Per il resto... fai come faccio io (e come faceva Fantozzi): quando non ce la fai più, vai con la macchina nel posto più isolato che conosci e sfogati.
Io adesso lo faccio direttamente a casa perchè farei troppi chilometri troppo spesso. Ma posso farlo perchè il mio sfogo, a differenza di Fantozzi, non è un urlo ma pianti lunghi ore ed ore...

Un abbraccio stretto stretto...

fox05 ha detto...

Cosa hanno i bicchieri dellanutella che nn vanno????? io li adoro!!!! ne ho un botto!!!


POOOOOOOOOOOOOOOOi i programmi demenziali tipo reality show fanno bene all'anima, ti fanno sentire più intelligente credimi!!!

Per il disordine c'è sempre tempo per mettere a posto.

i due chili spariranno in men che non ti aspetti e.....


..i 30 kg in un mese...non sarebbe così bello sai!!! ;)

LaStefy ha detto...

Ciao CG !!!!

1) Sto andando in palestra e seguo un corretto regime alimentare. Morale: faccio nà gran fatica e non riesco a calare un etto.

2) Al tuo contrario possiedo una svariata quantità di bicchieri:
quelli da acqua
quelli da vino bianco
quelli da vino rosso
quelli da birra
quelli da prosecco
quelli da limoncello
quelli da liquore
quelli da aperitivo
quelli da nutella.....
e ti assicuro, che ci vuole una credenza solo per loro.....
tutto spazio sprecato

3) Io vorrei togliermi di dosso 10 kg.....

4) La mia casa è vivibile.....
abbastanza in ordine...
ogni tanto però, un ragnetto fa capolino da qualche angolo...
Ed io ooooooooooooodio togliere le ragnatele !!!

5) Quasi tutto quello che ho in casa
(piatti, bicchieri, elettrodomestici, trapunte, lenzuola)
li ho vinti con i punti del supermercato......

CG ha detto...

ragattee!!mi fate morir dal ridere..dolcissima Kaishe hai avuto modo di vedere il film?

Let me know!

Fox saggia come sempre è vero 30 kili in un mese sono troppi ma si faceva per dire..però tre chiletti li voglio levare prima di Natale..
Stefy mi fai troppo ridere!

Non sei stata sposata neanche tu vero? tutto con i punti!

Un baciotto grandissimo

Kaishe ha detto...

Sì cara CG... io l'ho visto ma poi alla fine ai ragazzi ne proiettiamo un altro (domani) perchè il don ha dato la sua idea: Cafè Bagdad.

Comunque il tuo sugerimento era molto buono... cioè A ME E' PIACIUTo e quindi lo proporremo un'altra volta!

Aggiungo - in tema poost - che i bicchieri della nutella sono la cosa migliore per essere sicuri di bere sempre nel PROPRIO bicchiere... e non è una frase mia ma di mio figlio che ci ha "convertiti" a questa teoria oramai 20 anni fa...
Il mio bicchiere è quello di Bip-Bip...
Buonissima giornata!!!

Kaishe ha detto...

E aggiungo all'aggiunta che io sono sposata ma non ho ricevuto nessun regalo ... e agiungo all'aggiunta all'aggiunta che mi sono sposata due volte ma la musica non è cambiata ...

Che parenti tirchioni!!!