18 novembre 2008

FACCIAMOCI DEL BENE..

Allora, so già che avrò pochissime occasioni di scrivere nelle prossime settimane perchè sarò a zonzo per lavoro (non è che mi dispiaccia alla fine non conosco più cosa voglia dire la noia..) per cui in tanto lascio il segno della mia presenza consigliando ai miei lettori un film meraviglioso che mi ha fatto ballare per tutto il fine settimana, dall'uscita del cinema fino alla mattina dopo (veramente devo confessare che io ballavo anche sulla poltrona del cinema)..parlo di MAMMA MIA , film super sputtanato ma non per questo meno meraviglioso..a me ha ridato la voglia di vivere ..oddio non esageriamo ..però mi ha ridato la voglia di scatenarmi in discoteca o per lo meno in palestra, insomma di muovermi e non stare ferma che non fa mai male!

Consiglio anche di non vedere SEX & THE CITY the Moovie ..l'ho affittato per vederlo in lingua originale ma è così moscio che mi sono addormentata prima di averlo finito..e vi ho detto tutto..ho fatto solo in tempo a vedere dei vestiti e delle scarpe meravigliose e a farmi rodere perchè ovviamente non posso permettermi nulla (dal punto di vista della taglia e dal punto di vista economico..)



E adesso vado a nanna perchè si sa, l'età della pensione è lontana, ma la stanchezza e la mancanza di energia sono tante per cui mi devo riposar!

BESOS!

6 commenti:

Kaishe ha detto...

Buongiornissimo...

Spero che tu ti sia riposata così oggi vai e fai FURORI.-

Da parte mia ti auguro un'ottima giornata!

CG ha detto...

oggi è dura ma ero preparata! saranno due settimane di fuoco!
grazie bella auguro una buona giornata anche a te!

Mamit ha detto...

Allora sto film vale la pena di vederlo? Confesso: l'ho snobbato, schifato, evitato finora; mi sa troppo di puttanata (e solo la presenza della mia adorata Meryl Streep mi faceva tentennare) e purtroppo non amo affatto il genere "musical" ... certo che, se esci dalla sala e ti vien voglia di scaravoltare la tua vita e buttare nel cesso le tue pessime abitudini di pigrona cronica ( e parlo per me), quasi quasi ...
Buon girovagamento, CG e baciami la Penny.

Mamit che sta considerando l'idea di andare a vedere "Mamit mia" :-)

CG ha detto...

MAMIT!!! che gioia quando passi tu! e anche tutte voi si intende! VATTELO A VEDERE sto mamit mia e portaci Pupina se ovviamente ha tempo! è il film adatto a voi ..rapporto mamma e figlia..poi mi saprai dire!però devono piacerti gli abba se no non vale!
bacini pelosi!

Mamit ha detto...

Se la conditio-sine-qua-non è che mi piacciano gli Abba, siamo a cavallo. Nel senso che, when I was young, erano sicuramente tra i gruppi preferiti, non fosse altro che per la forte ballabilità dei loro motivetti. Non rischio di uscire in lacrime dalla sala, per questo tuffo nel passato che potrebbe anche seriamente mettermi in crisi??? Garantisci tu??
A Pupina non oso nemmeno proporlo, magari coinvolgo un'amica ...

Ti abbraccio, come stai?

CG ha detto...

Ci sarà un pezzo che ti farà brillare gli occhi ne sono sicura..
però uscirai ballando dalla sala te lo assicuro..io sto alla grande ma giro come una trottola e non ho più tempo di far nulla..proprio stamattina aspettando l'autobus una micia nera si è avvicinata proprio a me e mi ha fatto fusa e strusciamenti incredibili..assomigliava a Bustina giuro..era solo un pò polverosa e più pelosa ma per il resto era simile..ho pensato a te ..