15 novembre 2008

GATTO NERO GATTO BIANCO

La notte scorsa ho sognato la mia disperazione per il fatto che non riesco a dimagrire..lo so, sfiorerò la patologia, ma mi son svegliata con l'angoscia e tutta sudata..ma si può????

Passando ad altro, anzi no , ho deciso di iniziare la dieta..sì sì proprio in uno dei periodi più incasinati e stressanti della mia esistenza io voglio provare a stare a dieta (e questa è una novità..) ..

In fondo se aspetto che si verifichino tutte le condizioni fisico astrali astronomiche e astrologiche per iniziare la dieta va a finire che compio 100 anni e siamo ancora al punto di partenza..

Siamo seri, quando ricapiterà un periodo magico come quello di questa estate, durante la quale ho trascorso le ferie più rilassanti della mia vita?

Devo aspettare forse di tornare la studentessa che aveva capito tutte le meravigliose possibilità dell'esistenza ed era riuscita a perdere 20 chili in quattro mesi senza fatica? quella studentessa aveva 19 anni e molti meno cazzi di oggi per cui buttiamola nel dimenticatoio e iniziamo da zero..

E detto ciò questo BLOG è sprovvisto di foto di gatta da troppo tempo per cui occorre rimediare!


Lei sì che è meravigliosa!

4 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Forza e coraggio con sta dieta...su !!!!
Firmato:
una che ne ha cominciate 1000 e che non me ha mai finita una......

Chiara ha detto...

Cara Cg,
innanzitutto perdonami per la latitanza, ma sappi che anche se sono stata poco attiva nella blogsfera non vuol dire che mi sia dimenticata dei miei amici di blog :D!
Sai una cosa? Secondo me paradossalmente iniziare la dieta in questo periodo ti aiuterà a gestire meglio anche tutto il resto, perchè iniziando la dieta inizierai a fare qualcosa di concreto per te, un passo avanti nel volerti bene, e questa cosa secondo me innanzitutto ti alevierà l'ansia che provi per il non riuscire a dimagrire, perchè sarai consapevole di star facendo qualcosa a riguardo, e dunque sarai più serena ed attiva nel gestire tutto il resto, quindi...Brava Cg!
Sappi che se hai bisogno di supporto o consiglio puoi sempre contare su di me!
Un abbraccio,
Chiara
P.S: Penny è sempre più bella <3

Paola dei gatti ha detto...

penelope è sempre meravigliosa. io, invece, son sempre di corsa!