25 novembre 2008

IOCHENONCAPISCOUNTUBODIHTML..

Allora, vi è piaciuta la nuova versione del mio blog vero? Eh sì, non avevo dubbi, questo blog è visitato soprattutto da amanti dei gatti e questo modello non poteva che essere un successone!

Ma la schermata non la riesco proprio a sistemare..nel senso che sul pc di casa si vede benissimo ma sul portatile di mia sorella i post sono spostati in basso e la foto della Penny è decentrata..!

Si accettano suggerimenti di ogni tipo per risolvere il problema!

PS: PUPI Grazie del premio lo posterò al più presto!

11 commenti:

Mamit ha detto...

Bello il nuovo "formato". Me gusta mucho. Suggerimenti tecnici non te ne dò, perchè ti voglio bene e non posso fare la stron..za con te.
Nel senso che t'incasinerei e basta.
Ma dopo aver letto il post sotto a questo, ho avuto conferma che questa donna tutta per aria ma con i piedi per terra, meritava alla grande il premio-Dardos!

Kaishe ha detto...

E' normale, carissima...
IO - per dire - preparo ovviamente i post dal OC di casa e sono quasi maniacale nel decidere dove andare a capo e a che unto inserire le foto.
Poi apro il blog dall'ufficio e non trovo lo stesso ordine.
Se poi vado alla seconda scrivania (e secondo PC) cambia ancora...

All'inizio mi incaponivo... poi ho capito che non è un problema solo mio e mi sono "rassegnata"...

Ad ogni modo, io vedo bene il tuo blog da tutti e tre i PC...

Ottima serata!

Kaishe ha detto...

Mamit... ti ho beccata... Ci sei ancora?

Mamit ha detto...

Kaiiiiii, ci sono e sto ridendo!!!
rileggi per favore il tuo commento.
Rileggilo attentamente e poi dimmi perchè sto ridendo!

CG ha detto...

Cosa confabulate ragatte?Ad ogni modo io credo di sapere perchè MAMIT se la ride di gusto!
Mi saprete dire..

MAMIT grazie molte per il premio allora questa testa di capra se lo merita un pochino vero?

Kaishe come sempre mi consoli ahh se non ci fossi tu!

Anonimo ha detto...

Dal mio PC si vede benissimo!!!
E' davvero bello brava!
Quando hai una sera libera fammelo sapere che ci vediamo!
:***

Ale (niveaecannella)

STEFY ha detto...

Ciao CG..... il tuo blog rimodernato è molto bello......
ed io vedo tutto.....
(strano, ma vero)

Buona giornata

Kaishe ha detto...

Mamit... uffff!!!
Avevo riletto ma deciso di far finta di avere un "OC" a casa e di mettere le foto a un certo "unto"...

HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA HA

Buongiorno a tutte voi, care ragatte... e carezze ai pelosetti (soprattutto alla padrona di casa Penny)!!!

CG ha detto...

menomale, allora si vede bene! detto ciò buongiorno a voi ragatte! Penny vi saluta senza schiodarsi dalla sedia della cucina vicino al calorifero!

Mamit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mamit ha detto...

Kai: passi per l"OC", ma quando ho visto "unto" sono proprio scoppiata.
E' un lapis freudiano grandioso.
Di' la verità: quel nano lì ti tormenta la mente ....

Buongiorno alla padrona di casa e una batteria di coccole alla Penny.
E buongiorno a tutti i passanti.