26 novembre 2008

MANNAGGIA..



E' da lunedì che ho ripreso a stare attenta a tavola, non la chiamerei dieta ma preparazione al santo Natale che tutti fa lievitare..però però però..stasera ho mangiato la piadina romagnola..buuuooonissima.. e...udite udite... un cucchiaio di Nutella..Ah CG, sei la solita..

E si va punto e a capo..come da oramai 10 anni ..ma che dico dieci anni..ho quasi trentanni e combatto (perchè NON MI ARRENDO) con il problema peso da almeno 12 13 anni per cui fate voi il calcolo di quanto ne ho le palle piene...

E detto ciò..mi preparo per una delle giornate lavorative più dure della storia..domani un after di 12 ore in cui potrebbe succedere davvero di tutto..

Pregate per me..

Intanto vi faccio mandare un salutone da Lei che ve lo meritate tutte ..

3 commenti:

Kaishe ha detto...

Forza cara CG... quando sei giù pensa a noi che tifiamo per te!

Una carezza alla bellissima Penny...

Chiara ha detto...

Cg, come la solita? E' UN cucchiaino di nutella, mica 10 :D Sei stata bravissima! In bocca al lupo per tutto, un abbraccio!
P.S: quanto è bella la Penny :D

Mamit ha detto...

Mi fai sempre sorridere, ma soprattutto quando parli tra te e noi delle lodevoli intenzioni e di qualche sgarro che câpita cammin facendo.
Le discese ardite e le risalite, ricordi il grande Lucio??
Ecco, io vedo questa CG tutta seria ma con un sorriso birichino che si flagella e si perdona, in un'altalena di "ora faccio la brava, ma chi se ne frega di fare la brava" ed è una CG che ha tutta la mia simpatia e, come scrive Kai, ricorda che facciamo il tifo per te. Insomma, per tutte le CG che tu sei!
Un bacione