21 novembre 2008

PERCHE' IO VALGO

Basta, riprenderò a scrivere come si conviene..ossia male, ma a me non me ne è mai fregato molto degli errori di grammatica e delle frasi che suonano male..conta il cuore e così nonostante il casino globale degli ultimi due mesi io voglio scrivere..

Vi dirò : è un periodo di scazzo nella vita privata ma a livello lavorativo sto imparando molte cose..ho superato ne stessa , quella vecchia quella che conoscevo e mi faceva paura per la sua timidezza e il suo dire sempre sì..e invece sto imparando quasi a tirarmela..(incredibbbbbilee) perchè io valgo..sì sono brava sono professionale so gestire un milione di cose contemporaneamente che badate bene per una come me che ha sofferto di attacchi d'ansia non è proprio roba da poco..

E poi ci sono giornate (di solito quando allento nei fine settimana)in cui mi viene voglia di esplodere o di partire verso luoghi molto mooolto lontani.. tipo stasera, che ho bisogno di capire cosa c'è che non va..

A proposito sono una maga anche nel rimandare gli appuntamenti e le cose quelle importanti per mesi e mesi tipo l'appuntamento con quel famoso dietologo avrei dovuto già fissarlo da quasi un anno e non ne ho il coraggio la forza e il portafoglio...perchè io valgo , ma sono e rimango sempre un poco cagasotto...

E poi vorrei cambiare qualcosa nel look e come al solito non ho voglia nè soldi da spendere e allora non prendo l'appuntamento con il parrucchiere con la manicure e of course di nuovo con il dietologo malefico..

Allora ho pensato..cambierei molto volentieri almeno il look del mio blog che ora è un anno che siete abituati a vedermi così ma magari poi vi stufate e allora domani mi ci dedicherò un pochino e ci sarà un nuovo tantovalagattallardo (molto rudimentale si intende..)ne vedremo delle belle!

Buona notte

11 commenti:

Kaishe ha detto...

Buongiorno cara.

Il giorno che parti lancia in resta per il cambia-look... chiamami!
In effetti è una cosa che capisco essere necessaria, ma la rimando da circa 30 anni.

Perchè io valgo..............POCO!

Uffffffffffffffffffffffffffffffffffffff

fox05 ha detto...

MA CIAOOOOOOOOOOOOO

a me il tuo blog piace così com'è ma se senti il desiderio di cambiare look anche a partire da lui non posso che appoggiare la tua decisione!!!
Anche io me ne frego degli errori di battitura e delle frasi comprensibili solo a me perchè spesso scrivo di getto senza mai rileggere
aspetto con ansia i cambiamenti

KAI: non dire che vali poco perchè sai benissimo che non è vero

fox05 ha detto...

PLAUSI!!!!! MI PIACE TANTISSIMO LA NUOVA VESTE!!!!

CG ha detto...

Buongiorno Kai auguri di nuovo! Fox mia cara fox anche a me! solo che come era prevedibile non riesco a inserire i premi e quanto di bello avevo postato nel blog precedente..ma non mi dò pervinta riuscirò!buon sabato!

CG ha detto...

Vi lascio qui il mio indirizzo di posta.
donna.bambina@virgilio.it
se volete potete scrivermi io sono su facebook..
Vi voglio un gran bene virtuale sapete!

fox05 ha detto...

uff...non ti trovo su facebook......

Kaishe ha detto...

Anche se non ero stufa del precedente... devo riconoscere che così è bellissimo...e la frase che accompagna il titolo è molto... vivace.
Come lo splendore che ora campeggia nel tuo avatar...
Se la vede Miki... Mmmmmm!!!

CG ha detto...

fox non preoccuparti scrivimi una mail e io ti risponderò cercandoti! che amore che siete ragatte!

LaStefy ha detto...

Ciao CG....anch'io sono su facebook...
ora provo a vedere se ti trovo...

STEFY ha detto...

cg.....neanche io ti trovo su facebook.....
uffaaaaaaaa

Pupina ha detto...

Ciao bella!
Molto carina la nuova versione del blog, e per questo ti DEVO assolutamente girare un premio!
Lo trovi qui:
http://gattiemisfatti.blogspot.com/2008/11/premio.html

Baci