2 novembre 2008

STO MALE..MA SCRIVO COMUNQUE!

Arrivati incolumi alla seconda giornata di Novembre..e che dire..io non mi arrendo..no non sto come vorrei e dovrei stare e allora??questo mi impedirà di essere felice ora ma non certo di abbandonare il mio amatissimo Blog..per cui la mia produzione letteraria continua a dispetto del periodo disastroso..

Solo che dovrete sopportare le mie lagne ..e se non ne avete voglia potete tornare tra un pò , quando la bufera sarà passata..

Il peso nonostante il continuo spiluccare disordinato si mantiene più o meno stabile...non è una novità..quando sto (veramente) male di solito non ingrasso, tendo a prosciugare le calorie ingurgitate grazie ad una sana dose di ansia e di insonnia e però quando sto lievemente meglio mollo tutto e comunicio ad ingrassare...

Non so cosa accadrà, non mi va neppure di pensarci, tanto se dico "AHHH questa volta cerca di stare attenta, questa volta fai così e vedrai che non succede" mi ritrovo con 5 chili in più nel giro di un mese senza neache capire come...

Sogno spesso mari in tempesta, mari verdi e trasparenti che mi trascinano lontano e che sono incapace di solcare..sogno navi veloci che mi trasportano da una parte all'altra della spiaggia su cui non mi sarei mai voluta imbarcare, sogno aerei ed elicotteri su cui mi vogliono costringere a salire, e io ho tanta paura...

Se la matematica non è un opinione , questi sogni mi dicono che sono spaventata dalle mie responsabilità e dal fatto che alle volte ci si rende conto che è davvero impossibile o difficile superare i propri limiti..

3 commenti:

LaStefy ha detto...

PRIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

LaStefy ha detto...

Ciao cara CG...
a differenza di te, che sogni il mare in tempesta,
IO SONO il mare in tempesta !!!!
Ihihihih

Forza e coraggio su.....

Paola dei gatti ha detto...

ricordati che le difficoltà sono il sale della vita e poi..c'è penny e se hai bisogno di un'amica puoi scrivermi privatamente