19 dicembre 2008

DELIRI SOPORIFERI

Ieri sera festa (?) di Natale aziendale con relativo rientro alle due di notte.. evolemosetuttibene! Ho un sonno da morire, per fortuna è una giornata "relativamente" tranquilla e mi posso ritirare nella mia stanza per riflettere e deliberare..

Comunque tra parentesi ho scoperto che quando ti dicono " Madonna come vieni bene in foto, è un modo gentile per dire che dal vivo sei un emerito cesso..". Chiusa parentesi.

E qui pongo anche una domanda..A VOI ESPERTE DI HTLM, CHIEDO: COME CAPPERO SI FA A MODIFICARE LA GRANDEZZA E IL CARATTERE DEL TESTO DEL BLOG?
SU SPLINDER ERA TUTTO MOLTO PIU' FACILE NON SAREI MAI DOVUTA ANDARE VIA..

VI PREGO AIUTATEMI! INVIATE LINK O SUGGERIMENTI IN MODO CHE IO POSSA RENDERE PIU' LEGGIBILE QUESTA MICROSCRITTURA DAL COLORE CHIARISSIMO!!! E SOPRATTUTTO I TITOLI PIU' GRANDI!

Oggi cercherò di non strafogarmi, perchè devo dire che tra feste di laurea e cene di Natale, doni, regali e bombe a mano....ho ripreso duechilidicodue come se nulla fosse!!
e allora ho deciso che devo stare davvero attenta per non ritrovarmi al punto di partenza e vanificare quel poco che ho fatto..
Infatti stamattina ho fatto colazione con un saccottino alle mele strabuono e stracremoso del bar, che non c'avevo nulla da mangiare a casa e ogni scusa e buona per mangiare il saccottino strabuono e stracremoso..mannaggia..

A pranzo niente pasta lo giuro!

E stasera alla famosa festa di laurea a buffet, niente alcool!!!!
Vi abbraccio ! buona giornata..ronf..zzzz

5 commenti:

Kaishe ha detto...

Per il mio blog (ma mi pare che qualcosina cambia rispetto al modello scelto) si fa:
Bacheca, layout, caratteri e colori, poi skrolli fino a trovare carattere testo e clicchi su "più grande" sotto dimensione...

Spero che sia così anche per te...

Ma magari ci provi dopo un doveroso riposino...

Hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi hi

CG ha detto...

zzz...dicevi? ops scusa stavo dormendo..mmm a me l'html è rigorosamente in inglese e non ci capisco un tubo..adesso proverò..
grazie dell'aiuto sempre super generosa ed efficente tu eh??
mi sa che siamo uguali..

fox05 ha detto...

come si cambia l'html non lo so ma come cambia il proprio peso corporeo sotto le feste....LO SO BENE :))))

CG ha detto...

Fox!!sei un mito!!!!!cercherò a questo punto di non cambiare nulla , nè peso , nè HTLM..mi sembra un buon compromesso!

Mamit ha detto...

In questo preciso momento, ti immagino in viaggio con la tua adorata Penny (che ogni volta che la vedo, mi dà un tuffo al cuore) e immagino sia la tua contentezza perchè torni da mamma e papà, sia la tristezza perchè lasci il Papino per 1 settimana.
Le due sensazioni possono favorire l'abbuffamento. Dice il saggio: meglio un uovo oggi che una gallina domani.
Divertiti, rilassati, goditi la tua famiglia, coccola Penny, e quando torni discutiamo di cose serie. Oggi no.

Buon Natale, CG, buon Natale Penny