21 dicembre 2008

INGRANDIMENTI..

Alla fine ce l'ho fatta da me..ho evitato forti disastri e sono riuscita ad ingrandire la pagina del mio blog..e sono soddisfazioni non di poco conto..

Mancano due giorni alla partenza natalizia, Penelope verrà con me e il paparino e io ci saluteremo per un pò..mi manca già e so che per lui sarà lo stesso, e che non lo ammetterà mai, ma staccarsi dalla sua amata micia lo fa soffrire molto più che staccarsi da me..

E vabbè per fortuna son pochi giorni e poi ci reivedremo..

Io non faccio altro che mangiare ,in particolare BISCOTTI, lo devo proprio scrivere e forse leggendolo a caratteri cubitali ingrandidi questa volta mi verrà uno scrupolo di coscienza..

E ora vado perchè nel giro di un'ora e mezza devo:

Lavare i capelli e fare una piega semidecente..
Fare il letto, pulire e riordinare tutta la stanza
Fare la valigia (e che valigia)..

Per cui, ci sentiamo per gli auguri!

2 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

che bella Penelope a tavola , composta come una vera dama!

auguri ad entrambe e alla dolce metà

CG ha detto...

Paola , sarei onorata se prendessi questa foto così eloquente e la mettessi sul tuo meraviglioso blog..

Buon Natale anche a te e ai tuoi cari!
BACI!