10 dicembre 2008

INIZIO DIETA CON RISERVA!

Ecco qui il mio diario alimentare di oggi, una carrellata di quello che di solito mangio quando decido di stare a dieta..in due anni da blogger non ho mai scritto nulla di tutto ciò, ma oggi mi gira così e allora..operiamo!

Colazione: 100ml di succo di ananas senza zucchero-un caffè senza zucchero- un kinder paradiso

Pranzo: mezza porzione di minestra di lenticchie e tubettini- mezza fetta di torta rustica, verdure grigliate senza condimento...caffè..


ora voi direte che mangio troppo e io vi risponderò sììììì...ma così io dimagrisco! non ci credete?
Quest'estate non mi sono privata di nulla..pasta secondo e pure dolcetto se vi va non sempre e in piccole quantità ) eppure ho perso quasi 5 chili in un mese..

Questo perchè..perchè avevo la testa a dieta..avevo voglia di perdere peso ed evitavo gli stravizi come finirmi un pacco di biscotti o un barattolo di nutella prima di cena, cosa che sì fa ingrassare davvero! o quanto meno mi impediva di dimagrire..

Detto ciò il blog da oggi diventa anche diario alimentare perchè rileggendolo potrò controllare se davvero mangiare così fa arrivare qualche risultato e mi aiuterà a controllare gli sgarri grazie alle mie care lettrici che potranno darmi consigli utili per correggere e fornire qualche aggiustamento..

PS: a Natale e SantoStefano ovviamente cercherò di trattenermi, ma non farò la dieta..

MMM..sarà dura!

4 commenti:

Kaishe ha detto...

Ce la farai!!!

Poi, mi pare che come dieta non sia per nulla "mortificante"... Forza così!

CG ha detto...

carissima non affatto restrittiva si mangia di tutto!
come stai?
baci

Anonimo ha detto...

ciao credo invece ke la tua sia 1 dieta equilibrata.perkè si mangia di tutto 1 pò come è giusto nella dieta mediterranea,e poi rimani sazia perkè nn digiuni.a differenza di molte persone ke pensano il contrario ma così si fanno sl del male e poi nn dimagriscono.carin il tuo blog ciao. very ;)

STEFY ha detto...

Posso dirti la mia ??

La colazione va benissimo...., ma al posto del kinder paradiso, mi farei un panino al prosciutto....
più nutriente e rimani più sazia...

In più, per lo zucchero che ti manca dalla tortina,
metterei due cucchiaini di fruttosio nel caffè....
che zucchera uguale allo zucchero, ma è più sano ed ha meno calorie.

Ciao bella, un bacio !