17 dicembre 2008

NATALE

SENZA PAROLE...






6 commenti:

Kaishe ha detto...

Splendida Penny...
Ho appena fatto inorridire due ospiti del mio Capo in ufficio, dichiarando di avere 5 gatti...

E lui faceva "I gatti sono... sono... ???"
E io "Animali meravigliosi!"
Lui "Ma.... in casa??????"
Io "Sennò, come me li godo?"
Lui "Ma sono di razza?"
Io "Razza felina!"

Vabbè! Ciao cara!!!
Ma che gente c'è in giro!!! Tutto questa puzza sotto il naso...

CG ha detto...

Uno dei misteri dell'universo che non ancora riesco a spiegarmi è come non si possano amare i gatti..nel senso sì anche come non si possano non amare gli animali in generale , ma anche come non adorare i felini in particolare..
quando vedo cosa riesce a fare la mia gatta con noi , come con una mossa per lei indifferente ci riscaldi il cuore e le giornate faticose, non posso fare a meno di pensare che stupidi sono quelli che non sanno apprezzarlo e che non hanno almeno un micio per casa..
e poi è meno impegnativo di quanto sembri, non è una passeggiata ma neppure una gestione impossibile per cui dico a tutti:

prendete un gatto e amatelo per la vita!
Tu come stai?
baci

Pupina ha detto...

Penny box!
Dolcezza lei...

Bacione ad entrambe

CG ha detto...

PUPA! che bello vederti qui..spero non sommersa come me tra pacchi da spacchettare e regali da comprare..i traslochi a Natale sono sempre difficili.

PS: La penny ovviamente è entrata nella scatola natalizia in totale autonomia e non voleva uscirne più..noi abbiamo solo pensato di fotografare il suo musino per farvi vedere come è bella!

MAMIT Ti aspetto qui! vieni a vedere come è monella stà Penelope!!!

Chiara ha detto...

Penny è di una bellezza quasi imbarazzante, e somiglia in modo impressionante al mio primo gatto, Ciccio, andatosene 4 anni fa a 16 anni (ed era epilettico sin dalla nascita, se non fosse stato per il tumore che se l'è portato via sarebbe arrivato minimo a 20 anni!), ha gli stessi occhi tondi e buoni, e anche lui, come Zack, che a marzo fa 15 anni (si pestavano sempre per poi farsi le coccole) era nero come la notte. E' una signorina bellissima e non riesco proprio a capire chi non si perde d'amore per creature come loro, quotidiano simbolo dell'amore di Dio nei nostri confronti.
Cg carissima, come vanno le cose? Perdonami se non commento quasi mai, ma leggo sempre, sono molto presa ma sappi che ti penso, e ti son vicina con cuore e testa!
Un abbraccio a te e a Penny, buone feste!!!
Chiara

CG ha detto...

Chiaretta non ti preoccupare! so cosa vuol dire essere incasinati..oggi è uno di quei giorni!
La Penny manda un saluto e una strusciatina a ZAK! e un augurio di buonissimo NATALE!
PS: questa è la mia MAIL
donna.bambina@virgilio.it

Se hai voglia di scrivermi o darmi il contatto FB io ci sono!
ciao!