31 luglio 2008

Messaggio di servizio da parte di Penelope..

TENETE A MENTE QUESTA INIZIATIVA!!!!!

‘IO L’HO VISTO’, SMS PER SALVARE CANI ABBANDONATI"


Se vedi un animale abbandonato IN AUTOSTRADA invia un SMS al 334.105.10.30, indicando località, provincia, direzione di marcia e l’ora dell’avvistamento. E’ un' iniziativa di Autogrill e Polizia Stradale.http://www.prontofido.net/
Se invece NON sei in autostrada e vedi un animale abbandonato telefona subito ai Vigili del Comune di competenza oppure ai Carabinieri al 112. La legge 281 obbliga ogni comune a prelevare i cani abbandonati e a curarli vietandone la soppressione.
Copia questo testo e postalo nel tuo blog.
Copia questo testo ed invialo via sms ai tuoi amici e conoscenti


Non abbandonateli!
Grazie
Vostra Penny..

29 luglio 2008

AUTOSTIMA

Oggi voglio essere realista , voglio incominciare a volermi bene, a scrivere finalmente cose belle della mia persona, visto che nei diari della mia vita e molto spesso anche nel blog in fondo in fondo non ho fatto altro che scrivere insulti e buttarmi giù....

Ho iniziato a stare un poco attenta al cibo..non vorrei neanche scriverlo dato che due giorni contano meno di zero e non si può parlare nemmeno di "INIZIO DI DIETA"..
però mi sono di nuovo posta un piccolo obiettivo ora che le stelle e la forza di volontà sono favorevoli..

Ad agosto sarò in ferie e vorrei approfittare di questo periodo di relax (ma sarà di davvero un periodo di relax?? chi vivrà vedrà..) per prendermi cura di me...
Magari non riuscirò a fare molto ma perdendo anche due tre chili arriverei dal dietologo a settembre con la giusta spinta e la motivazione per iniziare..

Perchè la mia malattia non è il peso ma la paura di perdere peso e se vinco questa paura la mia autostima salirà alle stelle..

Ecco cosa vuol dire il nuovo Ticker ..che non mi arrendo e che mi porrò degli obiettivi possibili...inutile pensare di perdere 30 kg...devo prima riappropriarmi di me stessa....

28 luglio 2008

NON SARA' UN'AVVENTURA..

Eppure doveva esserlo, come tutte le storie che avevo avuto fino ad allora...eppure anche tu lo dicevi..noi siamo tutto tranne che fidanzati..se no tutto si complica..
E poi io sono andata via..sono tornata a casa per le vacanze e allora tu hai preso la macchina e sei partito, anzi mi hai inseguita....e io ho passato con te i due giorni più belli e sereni della mia vita..al mare tutto il giorno e poi in giro per farti scoprire i posti che ora ti sono molto familiari ma che allora non conoscevi..poi cena romantica nel più buon ristorante di pesce d'Abruzzo (allora c'era ancora la lira e sì, ce lo potevamo permettere...) e poi salutarti e capire che tu volevi me..Oddio, adesso devo ricominciare tutto di nuovo, i viaggi, le telefonate, gli appuntamenti i regali per le feste comandate...mi hai guardato con la faccia più bella del mondo..è solo allora che mi sono sentita tua...tra due giorni saranno passati otto anni ..durante i quali è successo davvero di tutto ..crisi, problemi familiari, la voglia di mollare tutto perchè poteva essere troppo complicato, viaggi meravigliosi, la voglia di avere uno spazio solo nostro e non riuscire ad averlo, e sì anche il mio accumulo di peso..e tu che mi hai sempre fatto sentire bellissima ...

Ti amo..

26 luglio 2008

GOCCIOLO

O meglio sono agli sgoccioli...ho esaurito le energie (non solo lavorative)e sono da raccogliere con il cucchiaino...

Sono scesa un poco in queste due settimane (2 kg di bontà) senza fare assolutamente nulla,e questo può significare solo due cose:

1) la bilancia si è rotta
2) l'esaurimento mi sta lentamente prosciugando.....

Propendo per la seconda anche se diciamo che codesti due chilogrammi non si vedono affatto sul mio fisico gigante, ma va bene così è sempre meglio perderli che trovarseli sulla panza....insomma grido quasi al miracolo!!

Avrei voglia di fare una mucchia di cosine ma non ho tempo oggettivo, ieri avevo finalmente il mio primo appuntamento dall'Estetista per LA MIA PRIMA MANICURE; e ho duvuto rimandare causa RIUNIONI LAVORATIVE improrogabili!!!

ANNAMO BENE!!

Molti esami di coscienza e poca voglia di agire concretamente..questa apatia di felice tranquillità deve finire..
A settembre ho un pò di appuntamenti da troppi anni rimandati..

IL NON DIETOLOGO mi aspetta..

Molte paure..ma ci voglio provare ..vorrei fare un regalo a me stessa per i miei trentanni (mancano solo sette mesi ) vorrei perdere lentamente e tranquillamente una decina di chili..

E poi Dio vedrà..

23 luglio 2008

DAL GINECOLOGO

Ieri pomeriggio visitina di quelle piacevoli che tutte le donne devono fare almeno una volta l'anno.

Il mio simpatico ginecologo, di solito insultante sulla questione peso più di Bossi verso l'inno di Mameli ha avuto un impegno improvviso e dunque, con mio sommo dispiacere, ecco sopraggiungere il sostituto:

D:Problemi particolari negli ultimi tempi?
CG: Nessuno, grazie!

D: Dove se ne va di bello quest'estate signorina? (il fatto che mi chiami signorina me lo fa amare ancora più intensamente..)
CG: In Sardegna dottore, non vedo l'ora..

D: Altezza?
CG: 171 cm

D: Peso?
CG: Con i dottori nuovi io non sparo mai secca il mio peso, ci giro molto intorno e alla fine butto lì la cifra dei chili accumulati negli ultimi 6 anni..

D: Come? Quindi...diciamo??AHHHH!!Non l'avrei mai detto!!!! Portati benissimo Complimenti!

E' la prima volta ce un dottore mi dice una cosa del genere..

L'obesità sta nell'occhio di chi guarda...

21 luglio 2008

IL GIOCO NON VALE LA CANDELA

Cose per cui vale la pena vivere:

troppe..

Cose per cui ti verrebbe voglia di mandare tutti a cagare:

troppe

Oggi va così..

Oggi ce l'ho con me ..

18 luglio 2008

LUGLIO ,COL BENE CHE TI VOGLIO!!

Chi è ancora alle prese con grane lavorative burocratiche, orari di lavoro e libertà solo il sabato e la domenica (che comunque si ringrazia sempre il buon Dio di averci dato da lavorà) potrà capire lo sfogo che sta per partire a grossissime lettere..

VOGLIO ANDARE IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Detto ciò, nessuna novità di rilievo..
Ieri uscita con una collega di lavoro davvero in gamba, festa danzante sulla spiaggia, non munita di fidanzato, solo amica e altri amici...sono stata davvero bene anche perchè la ragazza in questione sprizza simpatia e solarità da tutti i pori..e me ne sono fottuta dei rotoli sguizzanti dalla camicetta come carpe fuori dal fiume, e sì mi sono pure scatenata in pista (nonostante i chili in più mi piace ballare e credo di non essere così ridicola quando muovo il sederone in un passo di salsa) però ...però non sono rilassata mai, anzi ,non credo mai di essere stata rilassata in vita mia durante una serata danzante forse solo in casi davvero rari in cui opssss ho bevuto un tantino di più..

Ma sono fiera di me perchè sono sempre stata abbastanza manefreghista e ho continuato a fare quello che ho sempre fatto anche da meno cicciotta..

Per ora si va così...e finchè la barca (che sono io) va lasciala andare..

Cambiando tema, devo alle strette postare le foto della gatta più esibizionista del mondo che anche lei ci era rimasta maluccio per la chiusura del blog e vuole recuperare..
vabbè iniziamo con un assaggino che LEI vi vuole salutare davvero tutti..
MAO:::))))

La principessa in questo periodo ha fortemente tifato per l'Italia agli Europei..senza risultato però ci si è messa d'impegno




Ha dato le caccia a mosche, moschini, e moscerini durante il weekend abruzzese...



Ha scoperto nuovi posti dove sonnecchiare (non davanti al ventilatore ma sopra il ventilatore ancora smontato)



persino imparato a fare il caffè..





Cosa desiderare più dal proprio gatto?

6 luglio 2008

SONO SEMPRE IO..

Allora io senza blog non so proprio stare, non trovo pace, questo spazio mi ha permesso fin'ora di conoscere persone vere e stupende , vite normali ma così speciali e non solo..mi ha permesso di far conosce un piccolo pezzettino di me e questo mi ha fatto stare bene e allora per ora, nell'attesa di cambiare il mio profilo e il mio blog ho deciso di tornare con un altro indirizzo che non sarà mai rappresentativo come quello precedente, ma che mi permetterà di invitare le persone che desidero mi leggano e condividere con loro il quotidiano e la lotta ai chili di troppo che ovviamente in questi pochi giorni di pausa non si è arrestata..e speriamo di non dover cambiare ancora..
vi abbraccio lettori miei e pubblico qui la foto della mia gatta che vi saluta tutti !!