31 gennaio 2009

FREAK

Il passato è passato, su questo non ci piove, ma oggi riflettevo su come da quasi trentenne mi piacerebbe essere moooolto più freak..

Io in tarda adolescenza sono diventata fricchettona..che meraviglia..giravo per la Capitale nelle mie gonnellone patchwork e nei miei sandali di cuio africano , con i capelli rosso fuoco e mi sentivo una dea..era il periodo del dimagrimento sano, quello che ti fa sentire a posto con te stessa perchè ti stai prendendo cura di te..
e io ero freak..super freak..avevo questi meravigliosi foulard colorati che usavo per fasciarmi la testa e un viso giovane e fresco per spaccare il mondo..

Poi scelte di studio e di lavoro (e il normale invecchiamento, oltre all'ingrassamento..:-)) mi hanno portato a scegliere come dire un look più sobrio..capelli tornati al colore naturale, ormai in fase di spelamento causa eccessive e selvaggie colorazioni fai da te che hanno dato i loro frutti, tailleur d'ordinanza, colori preferiti, bianco grigio e nero..che tristesss...

Ma dentro io sono freak..molto freak..
vado ad ascoltare Bersani va..

8 commenti:

Kaishe ha detto...

Ehi, ragazza freak. Chiedi a Bersani se anche lui è vittima di troppe, selvaggie e rigorosamente domestiche, colorazioni alla criniera...
Buon pomeriggio!

Mamit ha detto...

Se andare in giro con gonnellone gitane, infradito di cuoio, capelli rossi, e tanto tanto menefreghismo, beh, io sono stata una super-frikkettona! altrochè!
Fossi in te, abbandonerai immantinente il color castano; se ti senti rossa, DEVI essere rossa.
Quanto ai tailleurs, sono stati la mia divisa per anni, ma riuscivo ad ingentilirti con accessori molto femminili e civettuoli; i colori preferiti, invece, erano sono e saranno sempre quelli: bianco über alle, tutte le sfumature dell'azzurro e del beige, blu. Nero pochissimo.
Ma dentro siamo ancora terribilmente freak, sai???

PENNYB ha detto...

kaY: incontrare Bersani e chiedergli una cosa del genere è una delle cose che più desidero fare nella vita..

Mamit: non torno rossa perchè con il sovrappeso sarei volgare..è una mia fissa ma è così..anche perchè non avevo un rosso semplice da portare, insomma era quello di LOLA CORRE se hai visto il film..

Chiara ha detto...

Che meraviglia :D Io invece passai il periodo darkettone, e un po'n di strascichi ce li ho ancora, più che altro perchè il nero è un colore elegante e facilmentissimamente abbinabile :P
Ciao fricchettona :D

PENNYB ha detto...

il periodo dark sia pure in forma dissimulata lo sto vivendo ora ;-)

muma ha detto...

heyyyy Freak!!! Ce l'ho fatta!!! Vediamo se riesco a capire come si posta un commento qua, che sono imbranata mode on!!! E poi ti leggo un po':)

muma ha detto...

Linkata:)))))
Smack!!!!!!

PENNYB ha detto...

Ciao Muma, grazie di essere passata e di avermi linkata..come vedi tale blog è pieno di mici e di problemi di peso , non ci facciamo mancare proprio nulla...
quando ti va vieni a trovarmi io verrò spesso! Ps: ma il miciotto del tuo AVATAR è proprio il tuo MICIO? è meraviglioso!!!