3 gennaio 2009

NATALE FELINO





MIAO!

Mi introduco nel blog della mamma per dire che sto trascorrendo uno dei più meravigliosi soggiorni abruzzesi della mia vita, sono super nutrita (e si vede), super coccolata (da nonni, zii e ovviamente dal papà) , e ho scoperto che la morbida pancia della mamma è uno dei posti più comodi dove riposare..


Ho visto per la prima volta la neve, ho mangiato tre farfalle in un giorno solo, ho scoperto che mi piacciono le velenosissime foglie della stella di Natale della Nonna e che adoro farmi le unghie sui suoi divani...e nonostante la stazza lievitata, entro perfettamente nel presepe della casa.. e soprattutto ho imparato a ringhiare come un cane se qualcuno entra di soppiatto e disturba il mio sacro sonno felino..


Peccato, domani si va già via , ma so che la mamma mi porterà di nuovo in questo luogo da favola in cui potrò combinarne qualcuna delle mie..

Mao a tutti..e approfitto per fare gli auguri a : Oceano, Lillo e Lilli di Pupina e i nani di Mamit, i due mici pelosi di Sorpancino, tutti i gatti e i cani della Tribù di Paola, Il gatto Silvestro della mitica Fox, Il gatto Zac di Chiara, il micio rosso di Alexia, e i mitici gatti marachellosi della dolce Keishe..faccio gli auguri anche ai meravigliosi miciotti della MICIA, sperando che mi venga a trovare al più presto!

Ho dimenticato qualcuno? Beh, faccio comunque gli auguri a tutti i gatti che hanno passato le feste al calduccio e anche a quelli un pò meno fortunati!

LA NEVE!!!


CICCIOTTA COME LA MAMMA...


L'ANELLO MANCANTE TRA GLI ANIMALI DEL PRESEPE (UN PO' FUORI TAGLIA??)

6 commenti:

Mamit ha detto...

Eccola, la Penny black, sempre più somigliante alla mia Busti.
Specialmente nella foto "dall'alto" e in quella del presepe, ho ravvisato la stessa silhoutte morbida ma sinuosissima della mia Fru-Fru ...
Ricambiamo di cuore tutti i tuoi auguri e, crepi l'avarizia, ne aggiungiamo un altro paio di nostra sponte.

Buon rientro a casa, ragatte!

Mamit & Nani

CG ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
CG ha detto...

Ciao Mamit, ciao Nani, che bello che sei passata!
E' vero assomiglio moltissimo alla Bustina che ogni tanto mi viene a trovare nei sogni e che ti porta i suoi saluti dal Ponte..

E' stata lei a suggerirmi di mettere un pò di peso perchè oro troppo sciupata e io da brava lupacchiotta affamata non me lo sono fatto ripetere due volte..ora sono culona e felice..ma agile come una lince per fare ancora mille marachelle..

Un bacio e un MAO grande grande

Penny

Kaishe ha detto...

Non vorrei dire... ma qui ci sono 5 - e dico 5 - maschietti delle migliori razze (a dirla tutta più di 5 ... ) feline.

Al vedere le foto si sono messi a fare sceneggiate per mettersi in mostra al cospetto di cotanta morbidissima bellezza...

Penny... sei uno schianto!!!!!!!!!!!!

Un bacio a te e alla tua mamma dolce...

CG ha detto...

Mi lusinghi e mi fai felice, ma io da brava snob quale sono devo rifiutare ogni tipo di corteggiamento per non rovinarmi la fama di gatta più aristocratica della Garbatella..

Spero invece che la mia dolce mamma possa conoscerti Un giorno, perchè sarebbe davvero onorata e fortunata..

Un nasi nasi ai pelosi corteggiatori che devo dire non sono per niente male..
Penny..

Paola dei gatti ha detto...

qui di neve ce ne sono più di 45 cm
auguri dalla tribù