15 gennaio 2009

NEWS OF THE WORLD

Carissimi (a quanto pare il mio misero blog è frequentato da sole magnifiche donne per cui a sto punto CARISSIME!), chiedo scusa per la latitante latitanza ma è ovvio che tornata al lavoro il tempo per fare della buona scrittura è diminuito di gran lunga e non posso farci molto..

Le paranoie ci sono sempre ma le tengo a bada, ho imparato a conviverci giorno per giorno e a reggere di più il disagio che mi causano..la prendo come una sfida, anche perchè, appunto, mi manca il tempo di pensarci e a questo punto è meglio così..

E adesso le novità:

-Dovrei (dovrei che non si sa mai) partire per LONDRA ..(prenotazione effettuata) spero che non succeda nulla fino alla fine del mese di febbraio che me lo impedisca..altrimenti sono cazzi..

- Oggi ho deciso di chiamare il famoso dietologo delle meraviglie ...

- da oggi in poi comprerò solo pantaloni di una taglia inferiore alla mia..voglio vedere se schiattandoci dentro e non potendo più respirare mi verrà voglia di fare la dieta

- Ho una fame nera invernale e deleteria che mi fa attaccare alla Nutella e alle scatole di merendine e di biscotti senza alcun controllo o volontà..si accettano consigli su come venirnè fuori (non si accettano consigli del tipo : mangiati una mela o due carote che la fame nera ti passa..)

- Ho deciso di cambiare look..basta con questi tristi e grigi completi da ufficio e con i capelli castani..io sono una rossa fuoco inside e sempre lo sarò..sto look serio da ufficio mi ha stufata..

- Voglio comprarmi un libro bello bello e leggermelo (qui invece si accettano consigli di ogni genere..)

- ho deciso che non so come e perchè voglio un altro gatto..

- ultima novità : questa qui sotto è diventata bellissima..



9 commenti:

Kaishe ha detto...

Wowww... la Penny è una meraviglia!!!

Se la vedessero i miei ometti (lo so! sono gatti ma se li chiamo "figli" posso chamarli anche ometti!). Soprattutto nella considerazione che il loro Papà (per i motivi di cui sopra... posso chiamarlo così) ha deciso che dobbiamo provare a tenerli senza castrarli... e in questi giorni non è moto facile non ucciderlo (il papi, ovviamente!!!).

Per tutte le altre cose, anche in ordine sparso:
1 - grazie (per il CARISSIME);
2 - per un altro gatto, non posso che dirmi assolutamente concorde;
3 - per la ribellione al grigiume, anche io dico sempre che sono ROSSA... dentro di sicuro e mi visualizzo con una chioma alla Rita Haitworth (comunque si scriva);
4 - per i libri, sono per le letture leggere perchè la sera sono piuttosto stanca. Querllo che ho appena finito mi è piaciuto molto (ne ho parlato in un post);
5 - per la fame... aiuto! Leggerò pure io i consigli che lasciano a te;
6 - per il blog, siamo tutti più o meno messe allo stesso modo. Alla fine si devono fare delle scelte...
7 - per il resto: UN ABBRACCIO!!!!!!

Mamit ha detto...

Ecchecavolo!!!! Kai ha già detto tutto, praticamente tutto ciò che avrei potuto dirti io. E mo'?

in ordine sparso:

per i libri: la Jolanda furiosa, della Littizzetto. Si legge in poche ore, si ride a crepapelle, c'è anche lo spunto per qualche riflessione. Compralo! Magari all'aeroporto mentre aspetti il volo per London (beatissima te!)

per un nuovo peloso: assolutamente sì. Two is mej che uan, e so quel che dico. Maschio o femmina? cucciolo o adulto?

per la fame: no carote e sedano? prova con i sottaceti, non sto scherzando.

per la linea: pantaloni di una taglia meno possono essere un'arma a doppio taglio. Magari non li senti "giusti" e ti gratifichi diversamente.

per il grigiume: sì al cambio di look per capelli e abbigliamento. Se ti senti rossa, DEVI farti rossa. non ce n'è.

Per tutto il resto: un ABBRACCIO forte anche da me.

Inutile dire che la Penny è uno splendore.

Mamit ha detto...

Kai, ma davvero avete intenzione di non castrare i pelosi? cioè, state per affrontare quella disperante situazione di convivere con mici in calore???
Siete dei santi. O dei masochisti.

CG ha detto...

Kay: io la mia la chiamo amore o bamabina o fuffina o ciccia...che dire? e ovviamente il mio LUI è PAPARINO!!!!!!
o papino il papà..no comment..

MAMIT: carissima! i sottaceti? proverò! mi piacciono assai davvero..certo che una bella pizzetta rossa..con pomodoro acre e buonissima mozarella!ma non pensiamoci!

Mamit ha detto...

Cara CG, i sottaceti sono stati una mano santa per tenere a bada la mia fame (nervosa e non) quando dovetti perdere 10 kg dopo la nascita della Pupa. Sarà l'acidulo, sarà che ne puoi mangiare interi vasetti senza fare danni, sarà che c'è anche il piacere di sgranocchiare e masticare, mi hanno veramente aiutata molto. Almeno per tamponare gli attacchi virulenti di fame che mi prendevano a metà mattina e metà pomeriggio. Confesso, anche qualche caffè di più può aiutare, ma questo non mi sento di consigliartelo, dipende dal tuo livello di "eccitabilità".
Per non diventare isterica, ne bevevo 3 normali e altri 3 decaffeinati.

Carola ha detto...

Ciao CG e grazie per l'invito qui sul tuo blog...imparerò a conoscerti un pò per volta...

Intanto vediamo:

- prima della gravidanza stavo seguendo una dieta e proprio come hai scritto tu, un giorno ho comprato una gonnellina di jeans, un pò strettina ma talmente bella che in effetti a livello psicologo mi aiutava a portare avanti la dieta...e non ti dico in effetti che soffisfazione il giorno in cui è stata larga :-))
Ora dovrò impegnarmi per rientrarci ehehe...con sta panza :-)

- Ahimè parli proprio con una golosa, ma golosa da morire...quando ero a dieta c'era solo una soluzione...non comprare nutella e porcherie varie, so che non è facile...io infatti giravo per la casa come una matta alla ricerca di qualcosa di zuccherato...però un consiglino, non toglierti proprio tutto...io una volta a settimana mi premiavo da sola, proprio con qualcosina di dolce...

- Ottimo il cambio di look che in una donna vuol quasi sempre dire cambiamento interiore :-)

- Un libro? Neve di M. Fermine...bellissimo..oppure anche Il violino nero oppure L'apicultore...sempre libri suoi...lo adoro.

- Ah per quanto riguarda i gatti, con me caschi male...mi piacciono gli animali in generale, ma preferisco i cani (ho un cane fantasia trovata in un cassonetto: Maia) e purtroppo me ne sto bene lontana dai gatti...sono allergica :-)

- Il gatto della foto cmq è bellissimo...

Baciotto

Carola

CG ha detto...

Benvenuta Carola..
tutto vero tutto vero!
seguirò i tuoi consigli!
dopo aver postato il prossimo post esco a fare la spesa e vedrai farò la brava!
saluta la panza!
un bacio!
cg

CG ha detto...

Mi spiace per la tua allergia ai gatti..so cosa vuol dire conosco molte persone che ce l'hanno..però la mia penny la vedrai solo in foto e ti assicuro che è una gatta speciale..te ne innamorerai!
PS: anch'io amo tutti gli animali..
in particolare i cani mi fanno impazzire , come avrai capito però vivo in un mini appartamento Romano e non posso proprio tenerne uno..magari più inlà!

Paola dei gatti ha detto...

penelope è sempre stata bellissima, ora ci vuole pureun micio rosso fuoco! se mi dici i tuoi gusti potrei suggerirti qualche titolo, sai benissimo che non esistono libri belli in assoluto anche a me piace il rosso e lo poro molto