5 gennaio 2009

ROMA

C'è il sole a Roma stamattina e io sono già sveglia mentre invece avrei voluto approfittare del mio penultimo giorno di ferie per dormire un pò..sono lievemente raffreddata , e non mi sento molto meglio e molto più riposata di quando sono partita, insomma questo non è stato il Natale migliore della mia vita ma va bene così..

Situazione peso: 1 chilo in più (ma deve tornarmi il ciclo..ed è lì lì, per cui..)

Pensavo peggio..più che tanto ho mangiato male, nel senso che ho mangiato per nervosismo palese e non per fame , e quello è il modo migliore per mettere i chili di troppo..secondo la mia teoria..ed è vero...il chilo in più c'è..

da ieri tento di darci un taglio..spero di riuscirci !

buona vigilia della befana a tutti e tutte!

5 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao cara CG... ben rientrata alla base!

Io sto impacchettando giocattoli per i figli dei dipendenti... Più befana di così!?!?

Mamit ha detto...

Bentornate a casa, Befana e Befanina.
Beata te che hai il sole; qui per domani è prevista una nevicata memorabile, speriamo che si sbaglino, sennò ci si risente al disgelo!

STEFY ha detto...

Buongiorno cara CG, come stai ????
Io normale, ma molto rilassata...
(P.S. se ti può consolare, durante queste feste ho mangiato tantissimo....non mi sono fatta mancare niente....
ma chi se ne frega !!!!..... stasera ricomincio la palestra)

Un bacione

Lipodotata ha detto...

Buon anno carissima!! Lasciamo perdere il peso e guardiamo avanti che è meglio...io mi ero gasata per averlo mantenuto a Natale ma il capodanno mi ha punita :o)))

www.lipodotata.splinder.com

CG ha detto...

Buongiorno a tutte ragazze mie!
poco pochissimo tempo per rispondervi ma penso anche i vostri siano ritmi frenetici, ormai le feste sono finite.!

Lipo: io sono tornata dalle feste con il ciclo che doveva tornare mi sono messa sulla bilancia e sorpresa avevo preso solo 800 grammi!

Tornato il ciclo e con 4 giorni senza sgarro salgo di nuovo sulla bilancia e cosa scopro?

due chili in più!!!!!!!!!!

Paradossale..ingrasso a scoppio ritardato! ma si può?