22 gennaio 2009

VALZER CON BASHIR




Questo è uno di quei film che non dimenticherò..

4 commenti:

LaStefy ha detto...

ME RA VI GLIO SO

STU PEN DIS SI MO !!!!!!!!!!!!!!!!

Sto parlando del video che hai postato !!!!!!!
A parte la bastonata, anche i miei gatti fanno proprio così !!!!

AH AH AH AH AH AH AH AH AH AH AHAA

CG ha detto...

Allora riesci a entrar?
bene bene..
per ora il blog rimane chiuso ma lo riaprirò al più presto!
quel video è il top--)

Pupina ha detto...

Entrata anch'io!

Non centra nulla col film, ma...in bocca al lupo per l'esame di oggi.
Io ho fatto la stessa cosa a 14 anni: vedrai, andrà tutto bene.
Un bacione enorme

p.s: parola di conferma "tosti". sarà un caso?

CG ha detto...

Ecco le mie ragatte!
cara non è un caso!
ora vedrò il da farsi e vi farò sapere!
baci enormi!