10 febbraio 2009

HO FINITO

Io di queste cose non scrivo sul blog..di solito ne parlo poco..perchè ho paura..perchè mi fanno davvero male..mi fanno purtroppo più male rispetto a quello cHe farebbero ad una persona normale..io avverto con sorda disperazione il senso profondo della vita...che può essere davvero ingiusta..io so i perchè della mia fragilità..

Lo strazio per Eluana è finito..quello mediatico purtroppo no..

Lo so, lo so nulla poteva essere più giusto..però fa male lo stesso..

E sapere cosa mi fa incazzare? che come al solito la vita fa il suo corso, i politici fingono un dolore che non esiste per nulla, a canale cinque si discute se fare uscire o meno la tipa del Grande Fratello che ha lanciato un bicchiere contro il compagno di casa....tutti se ne vanno a lavorare a ballare e cantare e io rimango con il chiodo fisso in testa...per giorni..


Mi fa incazzare...ma che mondo di merda è questo?

5 commenti:

Pupina ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Pupina ha detto...

Io ti capisco.
Sono al punto che non ne vorrei scrivere per nulla tanto sono stomacata dal circo politico che balla sulle disgrazie altrui per attirarsi le simpatie dell'elettorato.
Da me non credo scriverò nulla, voglio tenermi dentro quel che penso per mantenere un' "intimità" almeno in questo.
L'unica cosa che dico è che, quando ho saputo che si era spenta, sono stata "felice" per lei, perchè quel gruppo schifoso che si ritrova tra Camera e Senato (per non parlare poi della Chiesa)non ha potuto infierire ancora su di lei e la sua famiglia, che ora va lasciata vivere in pace col suo dolore.

Mamit ha detto...

L'hai detto: è un mondo di merda.

muma ha detto...

guarda, io son schifata davvero, anche tutto questo sciacallaggio mediatico che sembra non ver fine, ma scusa, ben venga il grande fratello anche se non lo seguo o Xfactor piuttosto che questo circo mediatico di buffoni!!! Io la sera della diretta di Porta a Porta mi son messa sul divano e mi son letta un libro! Adesso basta! Povera Italia....sempre peggio!!!!!
Buona giornata cara....

PENNYB ha detto...

Non toccherò per ora questo argomento che mi ha seriamente sconvolta..

buona giornata a te cara!!!