24 febbraio 2009

LONDRA

Il perchè ad un giorno dalla partenza per il viaggio della vita io mi senta una mezza schifezza e abbia ancora problemi di stomaco e intestino lo devo ancora capire..evidentemente lo sconvolgimento mi devasta..e io aggiungerei..il pensiero di stare due ore e mezzo su un aereo mi fa venire letterarmente voglia di fuggire molto molto lontano..magari verso un gabinetto ..

Detto ciò è quasi tutto pronto..

E sono felice..fatemi gli in bocca al lupo e auguratemi che i fermenti lattici facciano effetto ..che se no sono dolori..


LONDRA ARRIVO!!!


8 commenti:

miciapallina ha detto...

Mia cara bellissima!
Tu sei un mito!
Spero che il viaggio sia, sia stato, sarà, esattamente come lo vuoi tu!
nasinasichetiaspettano

Pupina ha detto...

Londra ti conquisterà, ne sono certa!
È una città splendida, vedrai che si sistemerà tutto quanto anche nel tuo pancino!

Un bacione e divertiti!!!!!

Kaishe ha detto...

Sono certa che andrà tutto a posto e che ti godrai il viaggio e la città...
Noi aspettiamo resoconto!
Bye bye!!!!

PENNYB ha detto...

Grazie Ragatte!!!
e che ragatte!
allora questa per me è la quarta volta a Londra, lo so sono monotematica ma volevo tornarci da adulta per fare le cose che non ho mai potuto fare stando lì..(per esempio ora sono munita di stipendio ..misero ma sempre stipendio è..)
E poi non ci sono mai stata in coppia!
fatemi gli auguri!

S.B. ha detto...

Allora? Com'è Londra?

PENNYB ha detto...

Ci debbo ancora ire SB..il mio blog va un giorno indietro..
parto dunque domani..che palle!

Mamit ha detto...

Ti invidiamo. Dovrebbe bastarti questo per sentirti già meglio.
Altrimenti un paio di Imodium e andrà benissimo.
In bocca al lupo, ti divertirai da matti, e quando sarà il momento di tornare sì ti verrà il mal di pancia.

Good trip, Baby

fox05 ha detto...

tesoro quando torni voglio sapere TUTTO!!!!!