20 febbraio 2009

SIAMO NELLA......MA RISORGEREMO!!

E sì l'influenza mi colpì..scusate l'assenza ma purtroppo mi colpì di brutto e ne porto ancora i segni..

La cosa bella è che il dialogo con gli altri esseri umani è sempre lo stesso:

-Povera, cosa ti è successo?

- Influenza intestinale..

- Ah bene finalmente! Dai che almeno dimagrisci un tantino!!


Per me da cinque o sei anni ad ogni influenza intestinale è sempre la solita battuta..e mica la gente capisce che NON FA RIDERE..

Vabbè..scusate , ma sti giorni c'ho l'autoironia sotto le scarpe..

E veniamo alle cose serie..

Di questi tempi tra una settimana dovrei essere a Londra..già mi figuro la mia mancata partenza causa squarausss perenne e tempestivo proprio nel prossimo weekend, o sciagure aeree improponibili causa mal tempo di fine inverno..
Insomma per me il pessimismo è il profumo della vita, in questo periodo piùchemai...

Il prode guerriero mi è stato vicino e mi ha sostenuto, preparandomi risi in bianco e the al limone, certe volte mi chiedo come faccia a sopportarmi..

E Lei....Lei mi è stata appiccicata come una sanguisuga, non credeva vero che la sua mamma stesse a casa tutto il giorno e per di più insieme nel lettone..goduria..

E poi per finire una bella notizia..MICIAPALLINA è tornataaaaaa!!!!!!..con questo nuovo amico qui..
Non è un amore meravigliosoooo????????



Certo dopo questa visione qui è difficile non essere ottimisti..

ps: Lui è Ambrogio, uno degli ospiti della Gatteria e cerca casa!
Aiutateci!

12 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao cara...
Ma certe battute si meritano proprio una ... ehm, posso usare un francesismo? ... vabbè, tratteniamoci che non è il caso manco di considerarli.

Sul pessimismo... dai dita incrociate e quando sarai a londra sarà ancora piò soddisfazione!

Però, la fine del post è un colpo al cuore.
Mio figlio mi ha detto subito (appena letto e visto): noi siamo nei dintorni, no?

Managgia... qui siamo già a 5 + 4 ... come si potrebbe mai fare con una mamma umana allergica ai gatti (io)???

Speriamo che troviate casa e coccole per lui.

Un abbraccio a te!

S.B. ha detto...

Ma perchè non puoi partire per Londra? Guarda che negli aerei ci sono i bagni! ;-)

Cupcakes ha detto...

Ahah, il gatto è pronto per essere infornato e mandato al ristorante cinese piu' vicino?

Londra, amore mio *__*
Una tazza di Londra ce l'ho già, ma qualsiasi cosa è ben accetta, basta che non sia quella con la stampa della metropolitana ;)

PENNYB ha detto...

Kaishe: non preoccuparti ! un micio così troverà casa al più presto!!ma come sei allergica ai gatti??????

SB: lo so, una volta lasciai un riscordino sul volo roma-manchester..;-)

Cup: tazze pacchiane MAI!!!!ti mando una tazza carina

muma ha detto...

ma povero!! Volevi cucinarlo????:D
E' tenerissimo!! Uhhh!! Io soffro di squarauss, a capodanno mi ha messo ko!!!! L'unica cosa piacevole era mumolina in grembo per tutto il giorno! Meglio della borsa dell'acqua calda!!!:)
Buon we! Cara:*

Kaishe ha detto...

Buongiorno anche per oggi...
Pare strano, vero, la mia allergia?
Non ti dico i rimbrotti del dottore... "Almeno confinali in una sola stanza!!!"...
Se li vedesse di notte appiccicati alla mamma...
Che devo fare?
Ho scoperto l'allergia appena preso Momore 11 anni fa... gli altri non erano in programma ma son capitati nel prato davanti casa.
Avevo forse alternative?
Con la strada che corre qui dietro e l'esperienza di altri randagi ai quali davo da mangiare e poi sono spariti nel nulla.

Chiara ha detto...

Io AMO Ambrogio.
Comunque non vedo l'ora che quei simpaticoni che fanno queste battute abbiano il tuo stesso problema, così potrai dire loro: "Ah-Ah! Così è la volta buona che spari stronzate dall'orifizio giusto!"
Perdonami la finesse, ma...
Quanno ce vò, ce vò.
Un bacio cara Cg, buona guarigione :D

Anonimo ha detto...

che meraviglia il tuo micio!

Anonimo ha detto...

(Camay)

PENNYB ha detto...

Kay: Sei la mia eroina!
Chiara: ciao che bello che sei passata di qua! Mi fai morire dal ridere!
Comunque la malattia mi fece perdere circa un chilo e mezzo..di ciò mi rallegro! cercherò di continuare su questa strada , tranne che durante il viaggio a Londra ...lì voglio fare vere colazioni all'inglese e penso che solo con quelle metterò su quei cinque o sei chili di bontà..;-)
Camay: magari fosse mio, bella!magari!Ma non si può per ora avere più di un gatto...(che vale per 10 ma questa è un'altra storia!!)
Passo presto a trovarti!
un baciotto a tutte e buon lunedì!!

Muma ha detto...

passato lo squarauss????;)
BUona giornata cara:)))))

PENNYB ha detto...

Muma buongiorno a te!
non proprio direi...e domani parto per Londra! aiuto aiuto aiuto! spero di stare meglio che sono guai!