9 marzo 2009

AND.....ACTION!!!!!

Ecco come si fa...si scrive e si ripete come un mantra..
Ci devo credere di più...

Sabato sera, rientrando da una festa, l'ammore mio era abbastanza brillocco da dirmi alla fine di un discorso senza senso iniziato alle due di notte: devi sognare di più, non avere paura di tirare fuori l'energia..DEVI ESSERE...come dire..più ENERGICA...

Ecco, a me sta roba qui mi ha dato molta forza..mi ha dato lo stimolo che mi manca ormai da mesi per, come dire, iniziare a costruire dopo avere demolito per anni..

Una cosa l'ho imparata..essere insoddisfatti è una grande protezione...

E della protezione io ho sempre avuto un gran bisogno..

E non è semplice venire fuori da questo delirio..
Tutte le persone che hanno un vissuto come il mio me ne daranno conferma..

Io al mio amore ho risposto:
lo sai che non sono energica, lo sai che mi piace fare (e bene) una cosa per volta, e A TRENTANNI ho finalmente FATTO PACE con quella che sono e non mi va di cambiare proprio ora..

E lui: sì cara, lo capisco , CAMBIARE COSTA FATICA, ma perchè si deve restare uguali a se stessi? chi l'ha detto? ma dove sta scritto?

Ha ragione ...non so perchè io ho sempre pensato che le persone devono rimanere vicine alla loro natura, devono assecondare se stesse..oggi dico: MA CHE GRANDE CAZZATA E' QUESTA QUI..che sintomo di passività e di resa e di mancanza di coraggio e di voglia di restare fermi..

BASTA COSI', lo so che farfuglio, ma mi serviva di mettere le sue parole nero su bianco per dargli il senso e l'importanza che meritano... perdindirindina!

4 commenti:

Cupcakes ha detto...

La frase del tuo uomo è sacrosanta e mi turba, perchè è vero, cambiare costa fatica.
Cià vuol dire che non dobbiamo affaticarsi o che dobbiamo farlo?
Che dobbiamo farlo ovviamente, non per stravolgerci, quanto per migliorarci.

Il cardigan giallo l'ho preso da Bershka e fa parte delle nuove collezioni.

miciapallina ha detto...

coraggio!
Sei forte, sognatrice e donna...
Hai tutto quello che bisogna avere per fare quello che si vuole fare!
Fai di te quello che credi sia il meglio per te!
nasinasi ottimisti

ladycoraggio ha detto...

Cup ha ragione: non si deve tanto cambiare per divenire una persona che non si è, quanto cambiare per migliorarsi...pensa se io, e come me molte, non avessi deciso che potevo, in realtà, cambiare per migliorare...sarei sempre impantanata nel solito caos, no? Quindi, ascolta lui, fatti forte del suo appoggio e buttati! Rimarrai sempre la persona bella che sei, ma i miglioramenti ti renderanno meravigliosa!!!!
Un bacino,
Lady

PENNYB ha detto...

Giusto!
sono in fase attiva...e penso molto ..credo mi si brucerà il cervello!!!!
grazie Ragatte!