27 marzo 2009

GRANDISSIMA VOGLIA DI MARE..

7 commenti:

Mamit ha detto...

Che bellissima foto, PennyB.
La stella marina, poi, mi riporta ai ricordi dell'infanzia, quando passeggiavo sulla battigia e riempivo il mio secchiello di conchiglie stranissime e perlacee, e qualche stella marina allora la si trovava.
Voglia di mare????
Da morire! soprattutto con questa giornata novembrina.
(vedi mio nuovo post e capirai).
Un bacio

fox05 ha detto...

mare profumo di mareeeeeeeeeeeeeeee


Oh cara anche io ho tanta voglia di andare al mare... di archiviare amglioni e giacconi e dare libero sfogo a camicie e magliettine....

S.B. ha detto...

Anche qui voglia di mare.. però piove a dirotto! :-(

PENNYB ha detto...

questo post appena pubblicato ha generato un uragano proprio sul cielo di Roma e proprio all'inizio del fine settimana..per cui..fino ad Agosto non dirò più che ho voglia di mare..

Kaishe ha detto...

Buongiorno cara.
Prova a dire che vuoi la neve... chissà mai che vien finalmente il bello!!!

Cupcakes ha detto...

Anche io vorrei fare u bel bagno, anche se preferisco di gran lunga la piscina!

PENNYB ha detto...

ma come Cup? tu hai vicino a te uno dei mari più meravigliosi d'Italia..se non del mondo..
Però mi andrebbe bene anche sedermi in riva ad una piscina sorseggiando un cocktail!;-)