3 marzo 2009

I STILL HAVEN'T FOUND WHAT I'M LOOKING FOR

Ciao!!! sono qui da Domenica ma le cose (lavorative e non) da fare erano talmente tante che non sono riuscita a passare da voi nè a postare le foto del viaggio..mi scuso con tutti della latitanza!!!

Io sto bene, la gatta è sopravvissuta all'assenza di mamma e papà accudita dall'amore della xia (mia sorella per intenderci) e il Cicciociccio ha ripreso a russare di notte che è una bellezza..tutto è tornato alla normalità...

E ora veniamo a noi..

Londra, mia amata Londra..quanti ricordi porto con me dei quattro giorni più belli della mia vita..
Ecco, non ho mai nascosto ai più che io amo Londra, che io ci vivrei molto volentieri..perchè è una città meno ipocrita di quella in cui vivo, e si trova in un paese molto più democratico del nostro, per quanto più rigido..
Il racconto, i commenti e le foto di questo splendido viaggio arriveranno in questo fine settimana, quando forse avrò un pò di respiro..
Per adesso vi dico che sto solo ora realizzando il fatto che in data 5 marzo 2009 compirò i miei primi 30 anni, che ci sono arrivata stringendo i pugni e a testa alta, che ho bisogno di una mia rivoluzione interiore e esteriore, e che molte cose dovranno cambiare non nella mia vita ma nei miei atteggiamenti..
A domani miei adorati che voglio un sacco di auguri!!!

6 commenti:

Kaishe ha detto...

Ma ciaoooo!!!!
Bentornata!
Allora. a domani per i festeggiamenti!!!

Pupina ha detto...

Io passo solo per salutarmi...per le feste-ricchi-premi-e-cotillons torno domani!!! :)))))

PENNYB ha detto...

Grazie ragatte!!!!

muma ha detto...

eccoti qua:))))
ah che voglia di andare a Londra che mi hai messo!! Non ci sono mai stata!! Quasi quasi per Pasqua!!! eh??? Che ne dici, merita vero???:))))
Smack smack smack!!!*

PENNYB ha detto...

Merita merita!!!
troppo bella..io ci vivrei almeno per un anno intero..l'ho sempre sognato!
però ti deve piacere la città perchè se Roma è il caos Londra lo è all'ennesima potenza.!!e non si ferma mai!

Kaishe ha detto...

Buongiorno e TANTI TANTI TANTI AUGURI!!!

Volendo potrei regalarti un po' di NEVE... ma forse è meglio questo!

Un abbraccio affettuoso e ancora Buon Compleanno!!!