20 marzo 2009

MARZO PAZZERELLO..

Come ovviamente chi è nato di marzo..e io non mi risparmio mica, e vado avanti alternando momenti di euforia ad attimi di scazzo totale..una vera bellezza..

Comunque il punto è questo:
Finchè non passa questo mese io non sarò pienamente serena (per ragioni che so io)...

Ho bisogno delle mie consuete liste sul blog per fare ordine nella mia vita (e ricevere ome al solito consigli da voi..):

1) devo contattare una donna delle pulizie che metta ordine nel caos che è diventata la mia casa..ok l'ho detto, da sola io non ce la posso fare..e sì che c'ho l' uomo d'oro che fa davvero di tutto in casa..però ripeto da sola IO NON CE LA POSSO FARE..
ma devo trovare una donna fidata e brava, e dove la pesco???

2)Devo iniziare la palestra..che anche al centro cefalee mi hanno detto che soffro di cefalea tensiva e devo scaricare facendo sport..io pensavo di scaricare facendo le pulizie (vedi punto uno) ma mi sa che non è sufficiente...:-)

3) Devo andare dal dentista, dall'oculista, dal ginecoloco e fare le analisi del sangue ...qualcos'altro????

4) La dieta prosegue..su questo non dirò proprio nulla..se non che sto per chiamare (lo dico da due anni ma siamo nella media dei miei tempi di metabolizzazione delle cose da fare..) IL FAMOSO DIETOLOGO DELLE MERAVIGLIE...

5) Devo capire come fare a guadagnare di più ...(non so ma in quindici giorni sono riuscita a spendere oltre 300 euro e alla fine non ho comprato un bel nulla...) come è possibile??????

6)Devo spmetterla con i cattivi pensieri..sono lì al mio risveglio, sono lì mentre lavoro, mentre mi lavo, mentre progetto il prossimo viaggio, mentre decido di guardarmi un film per non pensarci..sono lì mentre vado a dormire, sono lì mentre mi faccio una fragorosa risata o vado a prendere l'aperitivo..mi sono rotta..ecco l'ho detto..

7) Vorrei sapere come fare una vacanza romantica in un posto esotico senza spendere un patrimonio (credo che questo vorrebbero saperlo tutti..)

8) vorrei sapere anche se e quando riuscirò a sposarmi..

9) Vorrei imparare a ballare la Salsa, che io sono molto portata per i balli latini..


10) mi piacerebbe di nuovo prendere in mano una chitarra che sono secoli che non suono più..


Cose così insomma...e mi piacerebbe farle tutte...e poi devo terminare il resoconto del mio viaggio che ho pronta la seconda parte del post ma non trovo il tempo di inserire le foto...

Ecco alla fine cosa vorrei : una giornata di 48 ore...

4 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao stella...
Sono passata per aggiornarti su Martino.
Direi che sta bene ed è tornato il chiacchierone adorabile (e rompiballe) di sempre. Solo che dopo questo giorni di malessere è diventato ancora più coccolone e così di notte mi si abbarbicano tutti adosso e mi soffocano di affetto!

Nel passare non posso non aggiungere 2 cose.

La prima è che il nuovo "vestito" del blog è molto bello e le parole di Saint-Exupéry lo rendono ancora più significativo.
La seconda è che il tuo "decalogo" mi combacia a troppe mie esigenze.
Dalla donna delle pulizie che mi necessiterebbe alla giornata di 48 ore passando per i soldi che non bastano, per il bisogno di evadere, per i pensieri non troppo spensierati e per il bisogno di curarmi di più.
Solo sul matrimonio sono a posto. Già dato! Due volte...

Un abbraccio...

PENNYB ha detto...

Un abbraccio a te..matrimonio..???l'ho detto ma non ci credo..nel senso che..non me ne frega nulla della cerimonia , e di quant'altro..e che ..qui in Italia solo se ti sposi si mettono in moto dei meccanismi..quelli di comprare casa e di iniziare a costruire qualcosa di SERIO.. meccanismi che per ora si sono inceppati..e io non ho la forza di innescarli..
ma è un discorso lunghino..
e vabbè!
ti faccio una domanda: come si gestisce la fede in Gesù con due matrimoni alle spalle? e la comunione ? a me spiace che ai separati la chiesa neghi la comunione ..lo trovo ingiusto..e trovo ingiusto che i preti siano solo uomini e non anche donne e che non ci si possa sposare..
Scusa per tutte queste domande, ma mi piacerebbe conoscere il tuo parere!baci dolce KaY!

Cupcakes ha detto...

Io amo le liste, ti permettono di ordinare i pensieri.

Le donne delle pulizie si trovano col passaparola. A casa non ne abbiamo mai avuta una, siamo cinque in famiglia, mia madre lavora e casa mia è di otto vani e mezzo.
Sono dell'idea che se non si hanno tanti soldi sia inutile prendere una donna per farsi pulire la casa.

Iscriviti in piscina anche tu, l'amerai!

Però i primi sono pensieri, gli ultimi sono desideri.

Anche io vorrei tanti soldi, vorrei fare tante vacanze e divertirmi!

PENNYB ha detto...

Hai ragione Cup..questo sabato lo dedico finalmente alle pulizie di casa..vedremo cosa accade nei prossimi mesi..

La Piscina è una cosa fantastica, abito in una zona di Roma in cui purtroppo dovrei avere una macchina per raggiungerla e io non ce l'ho..con i mezzi dopo il lavoro so che non andrei per dunque per ora mi iscrivo in palestra..si vedrà..
Ora preparo il post della seconda parte del viaggio a Londra..l'amerai!