22 marzo 2009

POSTICINI

La principessa non si fa vedere su questo blog da troppo tempo per cui ecco a voi una carrellata di fantastici nuovi posti in cui My Lady osa trascorrere le boriose giornate di inizio primavera..

Anche questa volta...senza parole


Sulla lavatrice ...




Nascosta nell'armadio




Ancora più in alto nell'armadio (non sappiamo come sia potuta finirci dentro visto che l'armadio è sempre chiuso..ma tant'è





Un' ottima coppia di pigroni...





Pavimento polveroso..






Che razza di gatta....;-)


20 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

quella in arancione
la prelevo!, anzi, la mndo anche a ppoldy per in giro per gatti, se non ti spiace!

Chiara ha detto...

Questa micia è di una bellezza e di un'espressività impressionante, e...Si vede troppo che è una femminuccia :D!!!!

PENNYB ha detto...

Sono Panelope..grazie per i complimenti Ceddy! la mamma è sempre felice che passi di qua!
salutami quel fustacchione di gatto spot..

Paola, certo che la puoi prelevare..non è una mattacchiona???

Anonimo ha detto...


Camay

Cupcakes ha detto...

Viva i gatti!

Ma lo sai che io non sono mai stata nè a Notting Hill nè al mercato di Portobello?
Pensa che stavo a Bayswater, ad una sola fermata da Notting Hill e con tutto ciò non ci siamo mai andati.
Che idioti che siamo stati.

A Catania non esistono gli scoiattoli selvatici, forse ce ne saranno in montagna, ma mai nei parchi.
Anche io a Londra ne avevo visti, che carini che sono *__*

Non siamo stati nemmeno all'Hide Park.
ma non ho visto praticamente nulla???

Non mi scorderò mai il reparto Chanel di harrod's. Una mia amica ha trovato all'ingresso del negozio 30 sterline a terra, ma non abbiamo comprato proprio nulla, nemmeno i souvernirs.

Non ho nemmeno assaggiato il fish and chips inglese, ma come ho potuto partire e non fare nulla?
Odio.

Voglio tornare a Londra assolutamente.

ma le foto di Londra sono tue o le hai prese da qualche sito?

muma ha detto...

è adorabile!! Davvero bella!! Mi piace la scatola muccata!! Io ho il frigo e il termosifone muccato!!;))
Un bacioneeeeeeeeeee!!!!

PENNYB ha detto...

Ciao Cup e buongiorno! Madonna proprio stanotte ho sognato di trovarmi di nuovo a Londra e di poterci rimanere quindici giorni! un sogno, appunto..
Non penso che tu non abbia visto nulla, è solo che magari la prima volta che ci vai non sai orientarti e Londra è talmente grande che bisogna fare una scelta!
Questa per me era la terza volta e sapevo dove andare..tutto qui..sono sicura che tu di cose ne hai viste comunque tante e quando ci tornerai sarà ancora più bello! (provato su di me!)

Fammi sapere che vengo con te! ;-)

Le foto sono tutte mie tranne quella panoramica di Trafalgar Square by night che mi ha passato un amico !


Muma: buongiorno mia adorata! La Penny ringrazia per i complimenti, e anche la scatola muccosa, che adoro e che non uso perchè mi è costata una cifra e non voglio rovinarla così subito..sono matta lo so..;-)

ladycoraggio ha detto...

Questa, quest'ultima foto è da poster!!!
:)

Pupina ha detto...

Prima di tutto, il nuovo template del blog è strabello!
È davvero molto molto bello, brava!
Sulla Penny, che dire? È stupenda, la foto sulla lavatrice mi ricorda vagamente quella del mio Nano Nero :)))

PENNYB ha detto...

Grazie grazie lady e Pupa, per i complimentonI!

S.B. ha detto...

che bella che è! :-)

PENNYB ha detto...

S.B. (che io sono sempre più convinta stia per Silvio Berlusconi, per cui comincio ad avere paura ;-)
grazie per i complimenti, sapevo che la foto con le orecchie basse sarebbe stata irresistibile!
sono molto orgogliona di questa palla di pelo!

Pupina ha detto...

Premesso che non sono io l'S.B che scrive... Anche le mie iniziali sono S.B, e NON sono Silvio Berlusconi, sia chiaro!!!!!
Non confondiamo stracci con seta, blisssssss :)))))

PENNYB ha detto...

Non dubitavo!
come stai bellezza?il vostro blog latita da un pò, tu e MAMIT siete come al solito super indaffarate???
Dì alla tua mamma di passare per un saluto alla PENNY , che queste foto meritano proprio!
Un abbraccio a te !

Pupina ha detto...

In questi giorni ci si stanno un po' accavallando le cose da fare in realtà. Il fine settimana abbiamo un gran da fare ad organizzarci le uscite coi rispettivi uomini, ed in settimana ci alterniamo il tempo all'unico pc disponibile da dividere sui 2 blog.
Poi faccio pelo pelo in tempo a fare un giro a salutare le bloggers e il pomeriggio tocca uscire per spesa o commissioni varie.
Siamo un po' impicciate, ma cerchiamo di gestire tutto!
E tu?

PENNYB ha detto...

idem con patate!
molto indaffarata, lavoro, dieta , e soprattutto visite mediche a rotta di collo..purtroppo (e tu mi capisci ) l'emicrania mi ha di nuovo attaccata da giovedì scorso ed è una settimana che mi tormenta..non ne posso più..
però si va!!!mi manchi lo sai??mi piacerebbe rivederti!

fox05 ha detto...

la foto arancione è da poster :)

ahahhahahaha

Scusami se latito ma tra il trasloco alle porte e l'impegno nel lavoro....

,,,,vabbè verranno tempi migliori e tornerò a "tormentarvi"

kissssssssssssss

PENNYB ha detto...

Vabbè FOx se non ci si "vede" qui ci si incontra su FB..prima di poterci incontrare dal vivo!!!;-)

Mamit ha detto...

In ritardissimo, ma la tua Penny la devo commentare.
STU-PEN-DA.
Ma tu lo sai che ho un debole per questa micia, vero?
E sai perchè, vero?
Nell'ultima foto è ridicolissima.
Come già spiegato da Pupi, siamo molto indaffarate, ma il pensiero alle Ragatte c'è sempre, e appena possiamo si passa.

PENNYB ha detto...

Non ti scusare MAMIT , hai tutta la mia comprensione..solo che..queste foto qui dovevi vederle al più presto..proprio tu e lo sai perchè..vero?? :-)
Abbiamo tutta una serie di foto come l'ultima che sembrano un fumetto, pensavo di comporle e di farci un mega poster da appendere nella mia spoglissima e polverosissima dimora..
troppo forte micia mia!
Ciao!