30 aprile 2009

BACK TO THE REAL WORLD (THE REVENGE)

Di nuovo qui...nella mia cara quotidianità...e con un chilo in meno..(e 400 grammi già racimolati nella giornata di ieri, ma vabbè..oggi di nuovo in carreggiata..)

La mamma bene, estirpata la cistifellea malefica, i giorni all'ospedale sono sempre poco piacevoli ma l'importante e che tutto sia andato al meglio..

Intanto ho approfittato di questi giorni per vedere un pò di film in arretrato (ve ne dico solo uno, Vicky Cristina Barcelona che non mi ha convinto per nulla) e leggereleggereleggere (Tutta la saga di I LOVE SHOPPING , che c'avevo bisogno di leggerezza, e che mi ha fatto morire dal ridere...e una metà di "Uomini che odiano le donne", che non mi sta appassionando come promesso ma che continuo a leggere perchè voglio proprio sapere come va a finire...)

Inoltre ho riflettuto molto e ho scoperto che ho paura dei miei trent'anni..
da morire...insomma io vorrei tornare ai miei 25 e rifare tutto d'accapo, ma non potendo d'ora in poi farò finta di avere 25 anni e mi abbonerò gli anni di resto..

Mi dispiace ma sono rimasta indietro..

E ora il frutto delle mie acute riflessioni della settimana:

COSE SOTTOVALUTATE: l'amicizia, l'insoddisfazione, la convivenza, i denti curati, la salute, gli occhiali da vista, i tacchi bassi, le grandi metropoli, l'ozio, le passeggiate nel parco, gli orecchini, i dialetti, il mare veramente trasparente, le differenze, le rughe, la scrittura manuale, le fotografie, i libri, il divano, i cappelli, la natura, i viaggi, la ceretta, il sano anonimato, l'italiano corretto, l'autoironia, le lacrime, le commedie romantiche, la piastra per i capelli, la parità ,i cantautori Italiani, le persone che sono appunto persone prima di tutto...

COSE SOPRAVVALUTATE: la coerenza, i parrucchieri, i capelli tinti di rosso, il seno grosso (vedi Grande Fratello), il matrimonio, il mascara, l'abbronzatura, la settimana bianca, la palestra, le candele profumate, la cellulite, Gabriele Muccino, i giornalisti, gli sms, le mail,le feste di compleanno, la laurea, la tv, lo smalto per le unghie, i guanti, l'abbronzatura, il Carnevale, la celebrità, l'umorismo a tutti i costi, i film d'azione, i macchinoni, la neve, il non voler cambiare mai e poi mai perchè "sai com'è è la mia natura"..


In corso di aggionamento...

9 commenti:

S.B. ha detto...

Le rughe spostale pure tra le cose sopravvalutate. Non è che contino molto ti assicuro :-)

PENNYB ha detto...

Caro...le rughe sono nemiche....bisogna combatterle insieme al doppio mento..se sei donna..;-) se sei uomo NON SOTTOVALUTARE le maniglie dell'amore...;-)

Mamit ha detto...

Tra le cose sottovalutate: la cura dei piedi. E non mi riferisco alla classica pedicure, ma proprio alla cura di queste estremità così importanti e così neglette.
Ieri, primo giorno di sandaletti estivi, ne ho avuto l'ennesima conferma.
Un bacio alle mie Penny's preferite

Anonimo ha detto...

Ciao splendore! Come stai? Ho letto delle coliche della tua mamma, cacchio se ne so qualcosa, ce le ho avute anch'io e sono stata operata...spero adesso stia bene! Un bacione
mav

PENNYB ha detto...

Non ci credo MAV! sei proprio tu! ciao splendore! tutto bene siamo in fase convlescenza e quindi fase di nervosismi e varie ed eventuali..passerà!!!!
Ho letto del tuo bellissimo dimagrimento ti faccio i miei complimenti!e ho letto anche del tuo definitivo allontanamento da A...contenta per te..MAV non ti accontentare MAI!!!!
ti abbraccio!!

Cupcakes ha detto...

Vicky Cristiana Barcelona vorrei vederlo anche io, la saga di I Love Shopping immaginavo ti sarebbe piaciuta!

Trent'anni fanno paura per la cifra che per altro immagino, anche perchè cinque anni non fanno così tanta differenza, o no?
Forse alla soglia dei trenta anche a me verranno più paranoie di quante ne abbia già.

Io i film d'azione per fortuna non li ho sopravvalutati mai XD

PENNYB ha detto...

Ciao cara Cup..quegli anni dai 25 ai 30 ne valgono 10..per i cambiamenti che almeno per me hanno portato (tutti belli..ma anche impegnativi alle volte..)
scombussolamenti generali...però basta sentirsi ggggiovani dentro..è proprio vero anche se è una banalità..

ci proverò..
Mi manca l'ultimo della saga I love shopping..vorrei non finisse mai mi ha fatto troppo bene leggere quei libri in questo periodo così tosto!

Brava sui film di azione sono d'accordo con te!

Cupcakes ha detto...

Ps: comunque mi fa tanto piacere che l'operazione di tua mamma sia andata bene ♥

PENNYB ha detto...

tesoro sei un amore!