20 aprile 2009

PAURA EHHHHHHHH??? (THE REVENGE)

Io ho il panico a bestia...ma ho la soluzione ai miei problemi...ci sono arrivata dopo anni (ben trenta) di pippe mentali e arrovellamenti dei neuroni buoni che mi erano rimasti...

Ecco ,io voglio essere FRIVOLA....è il mio sogno...non sono diventata frivola a ventanni, quando ho superato l'adolescenza e sono entrata nel fantastico mondo dell'età universitaria...madonna come ero pesante....super pesante....ed ora invece io mi voglio alleggerire...io voglio viaggiare a tre metri da terra...nonostante il peso...io mi voglio divertire...senza pensare alle conseguenze...

SUPERFICIALITA' VIENI A ME!!!! NE HO BISOGNO!!!!

Voglio diventare FRIVOLA...obiettivo impossibile????

8 commenti:

Kaishe ha detto...

Secondo me da te potrebbe passare la "leggerezza", vale a dire l'essere capaci di cogliere ogni aspetto della vita senza che personalmente non ci si senta schiacciare ed esteriormente non si appesantisca chi ci vive vicino...
Ma non credo tu possa diventare "frivola", almeno non nel mio modo di interpretare la parola, cioè tesa all'apparenza e con poco contenuto.
Men che meno la superficialità.
Però, ripeto, che la leggerezza possa permeare ogni aspetto del tuo quotidiano, te lo auguro...

PENNYB ha detto...

Kay!!!buongiorno! no la leggerezza non mi basta più...devo dare una scossa profonda all'anima..e imparare anche a godere delle cose cosiddette frivole...perchè ho dato troppo peso alle grandi questioni e mi ritrovo schiacciata dalla preoccupazione e dall'ansia..quando questo periodo passerà..allora sì mi accontenterò della leggerezza che per me voul dire serenità..ti abbraccio..forte forte! grazie che passi sempre di qua!

missstowaway ha detto...

Se hai bisogno di frivolezza te la auguro di cuore, ma meglio due /tre tonnellate di gioia e 7/8 tonnellate di serenità.

S.B. ha detto...

Magari potresti scoprire la leggerezza della pensosità! ;-)

fox05 ha detto...

se ci riesci...se trovi la giusta ricetta..il trucco...insomma SE chiamami perchè anche io vorrei trovarla!!!

Editor ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Lipodotata ha detto...

Ciao tesoro come stai?? Tutto ok?? Un abbraccio!!

Paola dei gatti ha detto...

tacchi? solo alti, 30 anni? sei giovane come l'acqua!