9 aprile 2009

QUANDO IL PEGGIO SARA' FINITO, IL PEGGIO ARRIVERA'

Non ho scritto nulla di più sul terremoto perchè per me è del tutto inutile sfogarsi e incazzarsi con Dio, Budda, Berlusca ,la Sinistra che non c'è più e tutto il Cucuzzaro nel mentre di una sciagura simile...ho fatto quel che ho potuto, sottoscrivendo una donazione e arrabbiandomi profondamente con le situazioni e le persone che hanno permesso una tragedia di tale portata (aggiungerei nel 2009..)

Ho pianto molto nel vedere la mia gente devastata...ho sperato che il destino non si accanisse ancora almeno nei confronti di coloro che operano cercando di salvare vite umane....

HO PENSATO A QUESTA ITALIA GENEROSA, E A TUTTE LE VOLTE IN CUI PER TRAGEDIE SIMILI O PEGGIORI QUELLA STESSA ITALIA ABBIA GIRATO CANALE E LA TESTA DALL'ALTRA PARTE..IO PER PRIMA..eALLORA HO PIANTO DI PIU'..

Non dirò più di quello che ho detto ...

Domani torno in Abruzzo ...

BUONA PASQUA

5 commenti:

Mamit ha detto...

Buongiorno Cara.

Io mi sono imposta di non scrivere assolutamente nulla in proposito.
C'è già tanto, troppo, il solito baccano attorno a questa gente.
Gli unici che potrebbero parlare, stanno zitti, disperati ma dignitosi.
Tra i vari "tuttologi" che in questi giorni affollano le televisioni per dire la loro, ho sentito solo una voce che mi ha profondamente colpita: il vice-sindaco di Onna. La sua villetta, costruita 5 anni fa secondo tutti i sacri crismi anti-sismici, non ha nemmeno una crepa. Perfetta in mezzo ad un paese raso al suolo.
Vogliamo sperare che ALMENO stavolta si sia imparato qualcosa?

Ti abbraccio, buona Pasqua, essere in mezzo alla tua gente sarà il modo migliore per celebrarla.

PENNYB ha detto...

Buona Pasqua a voi giovani e belle donne!
grazie per il silenzio..

Kaishe ha detto...

Buona Pasqua anche da qui, un posto dove abbiamo sperimentato il dolore della perdita di tutto, in primis degli affetti, ma anche la commozione di sentire tanta gente vicina e ricevere tanti e tanti aiuti. Da tutto il mondo!
Un abbraccio grande a te... e a tutta la TUA gente coraggiosa!

Lipodotata ha detto...

Posso solo augurarti una Pasqua stretta ai tuoi cari.... Un bacione dalla Toscana!!

ladycoraggio ha detto...

Ti sono vicina.
Auguri :)