6 maggio 2009

CONVERSAZIONI INVERECONDE

Amica: Madonna come stai bene , sembri un'altra , ma quanto hai perso, VENTI CHILI????

Io: Credo solo 4 o 5 chili, ma grazie per la fiducia..

A: No no cioè ti è cambiata la faccia, i capelli sono più lucidi, il sorriso più luminoso, il sedere si è pure rimpicciolito, che ce ne vuole...

Io: Grazie

A: Poi con quel viso grazioso che ti ritrovi era proprio un peccato non valorizzarlo dimagrendo un pò, dopo tutto una delle prime cose che se ne va è proprio il doppio mento..è bello avere il viso sfinato..

Io: non sei la prima che me lo dice..Grazie ancora..

A: Sai chi mi ricordi ORA?? Aspetta, come si chiamava quella tipa tanto simpatica che ha partecipato al Grande Fratello un pò di anni fa...aspetta...no lei era rossa...sai una mia amica che ti conosce l'ha pure incontrata in un locale a Ostia e l'ha scambiata per te...dai , AH!!!sì MARY DEL GRANDE FRATELLO..

Io: ................


Sono cose....

8 commenti:

S.B. ha detto...

Amiche così son da buttare sotto il treno!

PENNYB ha detto...

Invece io le voglio bene a questa amica qui..anche se ste robe possono capitare solo a me..
Però ..in fondo...sono stata scambiata per una vip...e per giunta sul litorale di Ostia..chetelodicoaffare??

eka ha detto...

io mi sarei offesa un sacco!

Kaishe ha detto...

MA TE PENSA COSA NON SI DICE QUANDO NON SI SA CHE ARGOMENTI TRATTARE?
BENEDETTI GLI INGLESI CHE SE LA SBRIGANO PARLANDO DEL TEMPO!



E comunque è LEI che è stata scambiate per TE... perchè la VERY IMPORTANT sei TU!!!!!

Ciao!

Lipo ha detto...

A me questa tipa piaceva molto quindi lo riterrei un complimento :o)))

PENNYB ha detto...

Hai ragione LIPO!!
oggi ci pensavo e sì..la prenderò come un complimento..
Però sai quando c'avevo il fisico, ero molto bellina , il mio ex diceva che ero un incrocio tra la castà e liv tyler ..era una assoluta bugia assoluta cosa non si direbbe per ...) però però però ...un pò te rode...
Grazie Lipo e tu sì che sei splendida!

Cupcakes ha detto...

A me era sembrata Vanna Marchi dalla foto o__o

Non è un complimento, non crederle!

Ps: se non si fosse capito, anche io amo i centri commerciali!

AliceinWonderland ha detto...

apperò... :-//