18 maggio 2009

FASI

Sono nella fase che:

- Mi andrebbe di trasferirmi all'estero (London, of course)

- Mi comprerei almeno 20 paia di scarpe - intanto ne ho comprate due paia meravigliose, queste qui:













- sono perdutamente in fissa con LA TRILOGIA di Larsson...e ufficialmente drogata di questo scrittore meraviglioso



- Mi sento un pò più carina del solito (solo un pò eh che non si esageri..)

- ci ho la crisi del trentesimo anno

- nella mia vita vorrei avere un solo figlio (preferibilmente femmina)

- ho imparato a dire NON MI VA..

- mi mancano le mie amiche..

- mi farei un giro dell'Italia per conoscere tutti voi! perchè un pò è già come se vi conoscessi..

- certe volte penso che ritornare single non sarebbe tanto male..

- guardo questa foto qui e mi viene voglia di stare con lui tutta la vita..





- amo ancora più perdutamente la mia gatta..





- vorrei vincere un milione di euro al super enalotto..risolverei un mucchio di cose..

-vorrei avere i miei genitori vicini..

- sono passata dai pantaloni larghi a quelli aderenti a sigaretta , e incidente dell'altro giorno a parte (si veda aggiornamento del post precedente), ne vado molto fiera e non me ne frega nulla del mio grosso grasso fondoschiena..

- ho l'emicrania da 15 giorni..

- sono nervosa

- non so cosa sia la parola NOIA..

- mi sono resa conto che il mio lavoro mi piace moltissimo

- ho l'obiettivo 85 (chi mi conosce sa..)

- ho un pò di fobie..(tipo la suina..eh sì proprio lei..)

- sto facendo una cura a base di Agnocasto per regolarizzare il ciclo e combattere i dolori (ogni scatola costa 22 euro..)

- non mi va stranamente di andare al cinema

- ho abolito la tv..

- guardo solo film in lingua originale (mi dà troppo fastidio il doppiaggio italiano)

- ho scoperto che il pesce in fondo mi fa un pò senso..

- vorrei smettere di fumare e sto fumando come un turco..

- sono in grado come al solito di fare solo le solite stupide liste..

17 commenti:

Mamit ha detto...

Le tue liste mi fanno morire!
Non sono affatto stupide. C'è tanto di tutte noi, in quell'elenco, sai?
Io, ad esempio, mi riconosco moltissimo nel punto
"vorrei smettere di fumare e invece fumo come un turco".
Non sai che rabbia mi faccio!
Anzi, forse lo sai benissimo.
Le scarpe sono bellerrime, hai un ottimo gusto; e guardandole ho visto anche che hai una perfetta pedicure, il che mi ha immediatamente ricordato che ne ho un bisogno urgente anch'io.
Poi ho rivisto il musetto adorabile della Penny-black e mi viene un'idea: perchè non prendi un altro mini-micio?
Buona giornata, cara.

PENNYB ha detto...

Mamit buongiorno..io avere due fisse:
i gatti
la pedicure
Per il rpimo punto non posso per ora prenderne altri (ma ho adottato di nuovo a distanza un altro micio nero molto peloso ..)
Per il secondo spendo patrimoni..perchè adoro le scarpe aperte e perchè ho dei piedi molto carini che sono una delle poche cose che non sono ingrassate (non parlo invece delle caviglie che sono tremende..)
Hai visto la mia micia come era cucciola? una ruffiana di primo ordine!
buona giornata MAMIT

Alice ha detto...

Ottimo, ti vedo di buonissimo umore :-))))

PENNYB ha detto...

Alice! insomma, ci provo!

Mamit ha detto...

la Penny cucciola è 'nu babbà!
Ma il musetto furbo e impertinente le è rimasto, altrochè!
Se ho buona memoria, ricordo ( e Pupi l'ha confermato) che tra i tuoi "doni di madre natura", ci sono anche le sopracciglia ad ala di gabbiano, naturalmente ad ala di gabbiano; ora scopro che hai anche i piedi molto carini. Io, invece, ho dei ferri da stiro all'estremità delle gambe ( e poco mi consola avere, invece, delle caviglie molto sottili, ché quando ho i pantaloni le caviglie non si vedono, ma i piedi SÌ!), larghi, col "collo" alto e nemmeno troppo discreti.
Per dire, le infradito non è che mi stiano proprio benissimo; i miei son piedi che più li copri e meglio è. Però me ne frego: sandali apertissimi e infradito scollatissimi sono irrinunciabili.

PENNYB ha detto...

Mamit! fai bene a scoprire i piedi non c'è storia..con lo stivale a quaranta gradi non si può stare!
ala di gabbiano ebbene sì..se vuoi vai sul facebook di tua figlia e potrai vedere le sopracciglia!
un abbraccio!

miciapallina ha detto...

a parte che sto mito della taglia 48 va sfatato.... perchè è plurinoto che la 48 di adesso era (come minimo) la 46 di quando eravamo piccole!
A parte.....
Per me sei una gran bella donna!
Si, dacordo, non una stramagra (leggi anoressica) che forse va di moda.... ma una bella donna mora, burrosa con degli occhi dolci e intensi, e ... bei piedi!
Ammazza!
Cosa non darei per delle scarpe così!!!!
Ma forse in moto non sono portabili!
A proposito di moto.... quando ci si vede?
nasinasi

PENNYB ha detto...

MICIAAAAA!!!!!novella sposa...ok per prossimo fine settimana sei prenotata..poi ci accordiamo !

grazie per i complimenti piediferi! son sicura che anche tu hai li stessi bellissimi piedini da gatta!E grazie per gli immeritati complimenti..da quando mi hai visto tu ho perso peso anche se ce ne è di strada da fare!però però però meglio perdere che acquistare!

Mamit ha detto...

Le ho viste le tue sopracciglia ad ala di gabbiano. 'nnaggia!!!
Invece ho dimenticato di dirti, e so che me ne vorrai, che la trilogia non la leggerò; ho letto soltanto "uomini che odiano le donne", la trama non è male, ma non mi piace assolutamente lo stile narrativo, sarà che per me oltre a Simenon c'è poco altro nel genere ...
Amiche come prima? ;-)

PENNYB ha detto...

Ma certo MAMIT MIA BELLA! stai scherzando?
Io invece sono sotto un treno per questi libri...non stavo così da Guerra e Pace (ovviamente non voglio paragonare minimamente..) questo Larsson mi ha preso il cuore con il suo personaggio femminile..mannaggia a lui!

Allora le hai viste le mie mitiche sopracciglia eh?;-)
Volevo invece chiederti una cosa:
ma come sta quel puzzone di un NANO?

Mamit ha detto...

Il Nano puzzone sta bene.
Da 3 settimane ho iniziato a dargli dei fitofarmaci a sostegno delle sue difese immunitarie e mi sembra che tutto vada per il meglio.
Mangia, gioca, si schianta contro i vetri per prendere le mosche, dorme beatamente con me, fa gli agguati a Nonit, vuole essere pastrugnato per ore e ore e ore, insomma ... tutto ok.
E' una gioia per gli occhi e per il cuore.
Direi che comincia a capire i privilegi del "gatto unico".
Tra qualche giorno pubblicherò nuove foto.

PENNYB ha detto...

Contenta per le buone notizie!

S.B. ha detto...

Belle le scarpe! :-)

PENNYB ha detto...

grazie...
Penelope (la gatta..) vorrebbe anche lei lo stesso complimento!

MissPansy ha detto...

Sbaglio o Penelope nella seconda foto è in assetto da gioco?
Occhi sbarrati, pupilla dilatata e mezza faccia nascosta dal tavolo...è li li per saltare e afferrare qualcosa :D

Ma che belle le scarpe ragazza! Le nere mi piacciono tanto.
Io sto reimparando a portare i tacchi e ho iniziato con un tacchetto di 6/7 cm non larghissimo, ma nemmeno stiletto.

E difatti sto cercando disperatamente qualcosa che non mi faccia stare in estate solo con le infradito (che son belle, ma ancora non posso permettermi di mettere scarpe basse con una gonna al ginocchio).
Gli anni passati portavo la zeppa, ma quest'anno pare esista solo di sughero che finchè si nasconde sotto il jeans...ma fuori no!

In bocca al lupo per l'obiettivo 85 (è quello che penso nu?) e bravissima per aver imparato a dire quelle paroline sante!

E poi chi ha parlato di 48?
Io mi sento una dea nei miei jeansini 48 (ma per davvero eh!...anche perchè la 64 non la trovavo mai u.u )

PENNYB ha detto...

Grazie di essere passata cara MISS!
Penelope è in assetto da super lotta con il suo paparino (ossia il mio compagno)che la stimola e la fa correre per tutta la casa..beata lei..

Sì bella l'obiettivo 85 è quello che pensi e mi mancano solo 2 chili al suo raggiungimento..

E la 48 ancora non è la mia taglia per cui mi accontento della 50 che poi tanto male non è.

Tu sei un vero fenomeno, dei dire brava a te stessa e sentirti orgogliosa di quello che faticosamente hai fatto del tuo corpo..ci vuole un gran coraggio a perdere tutti i chili che hai perso tu ne hai da vendere...
in bocca al lupo per tutto..
ora ti taggo!

clo&demk ha detto...

Xkè proprio una sola figlia?
Bellsissima la tua gatta :)