26 maggio 2009

FINITA...



La trilogia è ormai conclusa...sono orfana...

Ho letto circa 2400 pagine tutte di un fiato in due settimane scarse..una pazza, direi...

E adesso si comincia con la programmazione delle " magre " vacanze..magre perchè i soldi sono finiti..non mi sto lamentando sia chiaro, ringrazio Dio o chi per lui ogni giorno che passa per avere un signor lavor che mi permette di alzarmi ogni mattina co la gioia nel cuore e soprattutto mi tiene occupato il cervello..

Ma i soldi qui a Roma, tra affitto bollette dentisti e cavoli vari non bastano mai..
e allora pur avendo quest'anno ben quattro settimane da godere, mi sa che ci tocca fare qualcosa di corto..tipo quattro giorni da qualche parte e il resto un pò a casa dei miei e un pò a casa del mio compagno..

Mi stava persino balenando l'idea di fare visita a MAMIT e PUPINA in quel meraviglioso posto in cui risiedono, anche solo per un paio di giorni a fine estate...ho troppa voglia di rivedere La figlia e troppa voglia di conoscere la Mamma..;-)


Che altro? il peso non scende più..e ci credo,in questo periodo sto mangiando di continuo, anche perchè il mio lavoro mi porta spesso ad andare fuori e di conseguenza a mangiare tutti i pranzi più succulenti e tutte le pause caffè più prelibate ed io non so proprio dire di no..;-)

Però c'è che non ho ripreso un etto e cinque chili in meno sono una taglia in meno (quasi) che non è male..


Dopo questa fiera di banalità vi lascio e vi auguro un buon martedì e una buona giornata..e speriamo che la settimana passi il più in fretta possibile che poi ci sono ben 4 giorni di ponte!!!!


E, lettrici mie, vi faccio anche un bel regalino..a chi di voi piace quest'uomo qui? no, perchè a me fa impazzire...

14 commenti:

Kaishe ha detto...

Pure io vorrei conoscere qualche ragatta (sembro o non sembro un annuncio personale di un single incallito?)...

però quello della foto mica so chi sia... Quindi quoi tenerlo tu (hi hi hi hi).

Ciao cara!

Jessica Loom ha detto...

Ciao Penny!
Alla fine l'ho comprato! Ho preso proprio stamattina Uomini che odiano le donne... inizio anch'io! Mi sa che io sono proprio quella che arriva dopo... devo iniziare ancora la dieta!
Rispetto alle vacanze: hai provato a pensare ad uno scambio di case? io in estate sto sempre all'estero cosi': cedo la mia casa al mare ad amici stranieri in cambio di un posto letto in qualche capitale europea...

PENNYB ha detto...

Ciao Jessica! non ho casa di proprietà a Roma quindi non saprei come fare! però la scambio di case è sempre stato il mio sogno!

Non fa nulla se si inizia dopo. l'importante è iniziare!

un bacio..
il libro non ti deluderà..

KAY!!!: buongiorno e ben trovata..spero tu stia meglio dopo la perdita di momore...

Quel santo figliuolo è Javier Bardem, compagno di penelpe cruz...che culo..oltre ad essere un gran figo è anche dannatamente bravo...mannaggia a Penelope..

paola ha detto...

arrivo al tuo blog tramite quello di Pupina e tu cosa pubblichi la foto di questo tipo seducente!!! ma chi è???

PENNYB ha detto...

Benvenuta Paola! sono passata dal tuo blog ma non riesco a commentare!
comunque chi è questo affascinante pulzello lo trovi scritto nel commento precedente..beata Penelope Cruz..;-)

Mamit ha detto...

copio e incollo:
"Quel santo figliuolo è Javier Bardem, compagno di penelpe cruz...che culo.." e ora chiedo: il "culo" è quello del santo figliolo, evidentemente ben dotato di suo, o quello di Penelope che ha il santo figliolo?
Trepida attendo.

Quanto al programmino di visita nei luoghi che ospitano cotanta Figlia e la di lei Madre, nulla osta. Nel senso che saresti la benvenuta!!!
Se ci fai sapere con un po' d'anticipo cosa intendi per "ultimi giorni d'agosto", te ne sarei grata; ché è ben possibile che gli ultimi giorni d'agosto siano anche i giorni di coda delle vacanze mie e del Fiancé.
Ma Pupi e Avv. sarebbero comunque in loco.

Kai: sì, sembra proprio un annuncio per cuori solitari :-)))
ma non riesci a scendere dalle tue montagne per un weekend???

Mamit ha detto...

P.S. non che mi dispiaccia la nuova "impaginazione", ma non è un po' funerea? con 'sto caldo????
sei ancora sotto effetto sindrome-trilogia?






E farmi i c@@@i miei no eh????

PENNYB ha detto...

Mamit..!!!!con gioia e tripudio ti dico che non ho la più pallida idea di come organizzare le mie vacanze..ma sarebbe bello conoscere te...tu organizzati come credi che se Dio vuole c'è sempre tempo..

Il C...è ovviamente quello della Cruz che però compensa perchè anche lei è una delle donne più meravigliose del pianeta..

Sto in fase solare anzi ..!ma questa roba del gatto nero mi piaceva troppo..appena avrò tempo cambierò i colori di fondo , che sì fanno effettivamente mettono un pò di tristess!!!!

Un bacio a quel benedetto nano..digli che vorrei conoscere tanto anche lui!

Mamit ha detto...

Tesoro, siamo in 2: nel senso che siamo in 2 (cioè in 4) a non avere la più pallida idea di dove faremo la vacanze.
Credo di essere riuscita a NON andare in barca; credo che il prode Fiancé abbia patteggiato con la sua morosa, credo che potrò organizzare qualsiasi cosa voglio.
Ma lo farò rigorosamente all'ultimo momento. sennò che gusto c'è?

Parola di verifica: nonsoli

PENNYB ha detto...

Pure io!!!e il bello è che ci spero ancora..ossia spero ancora che le nostre quattordicesime benedette serviranno non solo per coprire tutti i debiti ma anche per prenotare un week end romantico da qualche parte..chi vivrà vedrà..brava! sei riuscita ad evitare la barca..mai nessuno quanto me ti può capire ..ho seri problemi con tutti i mezzi di locomozione che non siano i piedi o la bicicletta al massimo..e io che l'anno prossimo sogno newyork..sì sì..mi ci vedi 9 ore su un aereo...bah!

Pupina ha detto...

Ma porc....
Ho scoperto con un certo disappunto che il commento che avevo postato qualche giorno fà non era stato pubblicato.
Blogger ultimamente mi da un po' i nervi.

Uff, ero passata per lasciarti un tot di baci ed abbracci, chè ultimamente passo pochissimo a trovarvi tutte.

Spero di riuscire a lasciarne traccia stavolta, altrimenti faccio una rappresaglia!

Baci bacioni

Didde ha detto...

E perchè non vuoi andare al cinema a vederlo? io non sto più nella pelle....
Didde sloggata

ladycoraggio ha detto...

Ah, ecco chi è costui...non ne avevo the faintest idea...
Ho letto della tua emicrania, acciderba, pure te...a me invece gira ancora tutto e sì, anche noi siamo a secco in quanto a finanze. Devo sdraiarmi di nuovo, scuSSSa...
:)

PENNYB ha detto...

Buongiorno! quante belle visite...!!!!!

Allora, un saluto alla Pupa che spero di rivedere al più presto (se arrivo viva alla fine del mese..)

Didde: pure io non sto nella pelle ma nessuno dei miei conoscenti ha letto il libro (mortacci loro..) e non voglio vedere il film con qualcuno che non l'abbia letto..così mi sa che mi tocca andare da sola..tu fammi sapere com'è ..da quello che ho letto un pò ovunque ho capito che è molto bello, per cui non dovrebbe deludere...;-)....

Lady..da rottame a rottame di dico: come ti capisco...

riposati cara mia!

bacini a tutte!
vado a morire di caldo..