13 maggio 2009

IL MIO AVATAR HA FUSO..

Questa mattina di buon ora aprò il blog per scrivere le mie solite perle di saggezza quotidiana...
parte una voce da documentario che mi spiega a me, Avatar, come è il mio alter ego umano nel meraviglioso mondo degli umani e tutta una serie di consigli su come approcciarlo senza ferirlo nella sua profonda sensibilità..

Mo dico io..ma vi sembra normale o mi si è fuso letteralmente il cervello???


pensavo di aver visto tutto nella mia vita, invece la vita non finisce mai di stupirmi..


Precisazione semiseria: purtroppo stamattina presto la bilancia segnava un chilo e otto IN PIU'..il sogno è già svanito..

4 commenti:

Alice ha detto...

è sicuramente ritenzione idrica!!!

Cupcakes ha detto...

Mi sembrano troppi quasi due chili per essere veri chili ingrassanti, quoto Alice quindi.

Grazie per i complimenti che mi hai fatto da me, mi sa che mi sono inacidita un po' troppo rispondendo adesso ai commenti...

PENNYB ha detto...

Cup, ieri sera erano tre chili in più (lo giuro...) non so cosa stia succedendo, è vero, ho mollato la dieta ma non mi sto abbuffando..sembra che il ciclo questo mese mi abbia fatto gonfiare come un pallone..ho comprato degli opercoli naturali a base di tè verde, molto efficaci contro la ritenzione idrica..vedremo cosa succede..
Ora indosso i pantaloni 48 e sembro una salsiccia!
Alice: penso sia ritenzione, ma che rottura..
buongiorno a tutte e due !

Alice ha detto...

lo capisco.... anche io sotto ciclo cerco di non salire sulla bilancia..se gia ne soffri e in piu sei in SPM è la fine!!!!! tieni duro!