8 maggio 2009

NON APRITE QUELLA BORSA...!!!!!


Grosse novità…dopo mesi ho trovato il tempo di ripulire la mia borsa di tutti i giorni..
Tra me e Mary Poppins non c’è storia…

Vi è mai capitato di trovarci cose invereconde, senza capire come ci siano finite dentro ???


Nell’ordine vi ho estratto:

-Un inquietante calco dei miei denti ritirato l’altro giorno dal dentista…ops , l’avevo proprio dimenticato..

-tre o quattro tic tac gusto fragola sparse qui e lì…però sono buonissime

-Uno spazzolino da viaggio, rimasto dal soggiorno a Londra …….umbelievable..

-52 scontrini (li ho contati e lo so, me ne vergogno assai..)

-20 euro spuntati fuori da una tasca..che fanno sempre comodo dato che sono uscita senza soldi..

-3 tampax usciti fuori dalla confezione (e dunque inutilizzabili..)

-Un ombrello completamente scucito..

-La Oyster Card…(per capirci quella tessera ricaricabile che serve per prendere tutti i mezzi pubblici nella mitica Londra..) minchia, sono passati tre mesi e non riesco a rassegnarmi…

-5 biglietti del cinema: Valzer con Bashir – the Millionaire - Si può fare- The Restler- Gran Torino…sembra la cinquina della notte degli Oscar…

- Una bolletta del gas scaduta da 15 giorni, che mi sono dimenticata di pagare…

- Un pupazzetto della serie Il libro della Giungla uscito dalle merendine…Manco c’avessi otto anni…




Per capire cosa passa nella testa di una donna, basta guardare nella sua borsa…

4 commenti:

ladycoraggio ha detto...

ahhh, mi hai fatta ridere!!! Ma è davvero così, le borse delle donne contengono un mondo...per quanto mi riguarda, riesco a combinare anche di peggio: la quantità di cose è la stessa, ma in genere la dimensione della borsa è talmente piccola che pare sul serio unbielevable che possa starci tutta quella roba...
Bali. Ma te quando ti ci metti vai sul peso...ma parti, che aspetti???? Spiagge, sole, cultura troooppo affascinante e, parte malata che s'insinua, non esiste l'olio!!! Non sanno nemmeno che è :D
Scherzi a parte, se riesci sul serio a spezzare la routine con un viaggio del genere, sei una grande! Faccio il tifo per te!!!

Cupcakes ha detto...

Ehhh, ma i tampax non hanno un involucro? Perchè devi buttarli?

Però te lo spiego io qual è il problema di chi trova cose vecchie e stravecchie nelle borse... vuol dire che usa sempre la stessa borsa!

Io la custodia della Oyster Card la uso come portadocumenti =)

PENNYB ha detto...

Lady: ;-) so che il problema borsa è comune a tutte...ma il calco dei denti è veramente troppo..
mi sa che parto davvero..

Cup: A me come custodia della Oyster mi hanno dato una roba orripilante dell'IKEA che però uso per bancomat e carta...
La verità cup e che io cambio spesso borsa , ma ne travaso letteramente tutto ilc ontenuto da una all'altra...no comment..

ziamaina ha detto...

Ciao,
Mamit ebbe la tua stessa idea lo scorso 13 marzo, pur parlando del portafogli ed io ne colsi l'ispirazione quattro giorni dopo.
Devo ancora scrivere un post sulla borsa nella sua totalità: ma sono certa che giungerò alle tue stesse conclusioni: e se dai uno sguardo a questa foto, puoi fartene un'idea anche tu ;-)