28 maggio 2009

RIFLESSIONI MATTUTINE



Metodi per allargare le finanze:

Matrimonio di convenienza con miliardario preferibilmentegiovanemaanchevecchiova bene.. (nel qual caso Il Cicciociccio diventerebbe il mio amante per la vita perchè io a LUI non rinuncerei mai..)

Casinò ....della serie mi gioco tutto, anche le mutande..

Vendo un rene....o anche un occhio (ultimamante ho rivisto un film di Alberto Sordi molto divertente in cui lui cade in disgrazia e decide di vendere un occhio ad una milionaria che lo cerca per il marito diabetico..o una roba del genere..)

Quiz a premi tipo affari tuoi (ringrazio il dottore, rifiuto l'offerta e vado avanti)

Chiedo un (ulteriore) prestito alla banca..(che non mi concederà..ovviamente)

Chiedo un aumento (questa è la più improbabile)...

Ce ne sarebbe un altro ma è meglio non scriverlo qui..


Sto ovviamente scherzando per ridere un pò sul periodo di magra che stiamo attraversando in famiglia, ma vivaddio, non mi posso lamentare..

Verranno tempi migliori...;-)

5 commenti:

MissPansy ha detto...

Con il Co.copro. siamo d'accordo che in caso di emergenza, posso cercare di circuire un vecchio miliardario con il suo permesso.
E naturalmente lui sarebbe mio amante ;) !

PENNYB ha detto...

Brava MISS!!!!!!
anche il mio caro amore sarebbe d'accordo anzi mi dice di cominciare a cercare;-)

Didde ha detto...

Per il primo punto io preferirei vecchio, chè così schiatta presto e tu ti godi i soldi col tuo amato senza che lui debba passare una vita da amante...

PENNYB ha detto...

DIDDE: il vecchio ce l'avrei già..fino ad ora ha declinato ma non l'avevo mai vista sotto quest'ottica...mi sa che mi hai convinta..

Kaishe ha detto...

Hai dimenticato il lotto e il superenalotto.
ma datosi che per tutti bisogna mettere in preventivo il caso-sorte-fortuna... e che uno non solo non lo faresti ma nemmeno osi citarlo (io sarei in dubbio tra due possibili attività "alternative"... entrambe discutibilissime, per altro), direi che rimane il matrimonio.
Personalmente di sicuro troverei un vecchio bisognoso che poi dovrei pure mantenere. E non parliamo dell'amante che finirei per tirarmi in casa pure quello per aiutarmi ad accudire il poraccio di mio marito.
Sarà che chi nasce tondo non diventa quadrato.
Un abbraccio a te e una carezza alla Penny.-