4 giugno 2009

MEGLIO TARDI CHE MAI..

Signori e Signore, dopo 3 anni di scrittura (quasi) ininterrotta sul blog, udite udite: sono riuscita a capire come caricare un video da Youtube...Lo so dovrei cospargermi il capo di cenere..ma non lo farò..come si dice meglio tardi che mai ;-)

Sono molto orgogliona di me stessa..


E allora direi di cominciare con una canzone in tema con il periodo super leggero, che per me ha un significato affettivo non indifferente, e che ascoltavo alla tenera età di 17 anni (Sigh!)


molto molto Estiva ;-)



8 commenti:

Lipodotata ha detto...

Ecco....come si fa??? :o))))))))))))))))

PENNYB ha detto...

una cavolata...chissà che mi credevo io..devi copiare sul post un codice (non tutti i video ce l'hanno ) che si trova sulla destra del video ...e oplà! eccolo qui!

Lipo!!come stai????

Anonimo ha detto...

che carino che era...
Roty

PENNYB ha detto...

Madonna Roty io ero pazza di lui..sono andata a tre concerti di Bersani e devo dire che è un vero emiliano doc...molto figo;-)

ladycoraggio ha detto...

Ecco, io uguale a Lipo...come-cazzo-si-fa???
Niente è andato bene, tutto si complica, ma io me ne sto fuori...
Bacio!

PENNYB ha detto...

Lady idem con patate per sopra..
ti scrivo in privato per sapere di più..
baci e rimani su questa linea che è la cosa migliore..

Rita ha detto...

Ecco io non ho abcora imparato... me imbranata!!
ieri a Roma come previsto mi hanno tenuta sotto sequestro tutto il girno in uffcio... però ho visto la stazione Termini e un po' della periferia nel tragitto in taxi... che donna fortunata sono... eh??!!

PENNYB ha detto...

Che culo Rita! le parti più obrobriose della città!;-)
mi spiace per la tua breve permanenza..però almeno non si soffre il caldo che è già un passo avanti!

passo da te al più presto!

un bacino