22 luglio 2009

TELEVENDITE

Sabato scorso cena con vecchie coinquiline che non vedevo da troppo tempo..è stata una serata meravigliosa..e ovviamente, ho tirato fuori le mie proverbiali doti di cabarettista, facendo morire dal ridere le signorine presenti con i miei racconti sugli acquisti in tv, di cui vi faccio partecipi..(che gran fortuna per voi!)


Sì perchè io, già a partire dalla pre-adolescenza, per dimagrire ho fatto davvero di tutto..e quando dico tutto significa anche acquistare dalle televendite cose del tutto inverosimili, inutili e pericolose ...

Di utile c'è che almeno potrò dare consigli per evitare acquisti sconsiderati alle mie fedeli lettrici .....

Di seguito elenco con fotografie e controindicazioni delle suddette inutilità..

1) Lo Scioglipancia di Vanna Marchi...sì lo so, flagellatemi..
Età dell'acquisto: anni 14.
Utilità....zero con il resto di zero...
Controindicazioni: causa dermatite da contatto che può provocare spellature su pancia e sedere..povera madre, se sapesse...




2) Il vibromassaggiatore di Monica Sport..
età dell'acquisto: anni 18
utilità: da 1 a 2 in una scala da 1 a 100...
controindicazioni: lividi su, pancia, cosce e fianchi...e poi è l'attrezzo più palloso su cui sia mai salita...per cui dopo una decina di giorni iniziali, come un bambino che si stufa del giocattolo nuovo, si perde completamente interesse nell'utilizzo..oggi, anno 2009, il vibromassaggiatore viene utilizzato come luogo per il riposino pomeridiano della gatta..soldi spesi bene..



3) le guaine contenitive di Media Shopping..
età dell'acquisto: 28 anni (e qui è già abbastanza vergognoso..)
utilità: zero con resto di zero
controindicazioni: prendendo una taglia di meno di quella che si indossa, in tv promettono di ridurre la tua superficie corporea del 15%...io ero esattamente uguale a prima, con indosso una roba diabolica e appiccicosa che aumenta la sudorazione dell'ottocento percento..
In più il fascino seduttivo è ridotto a zero..diciamo che ti umiliano come donna...queste guaine hanno persino il buco per fare pipì...



4)La guaina dimagrante di Amerikastar..
età dell'acquisto: anni 19
utilità: da 3 a 4 in una scala da 1 a 100..
Controindicazioni: questa guaina ha un unico scopo: far sudare le parti interessate, e triplica l'effetto se la usi durante la ginnastica..è evidente che io la indossavo nella palestra più figa di Roma..il problema è che è fatta di un tessuto di poca qualità e dopo soli due mesi di utilizzo, nel bel mezzo di una lezione di stepper, la guaina cedette al cavallo....e stavamo facendo un esercizio a gambe aperte per l'interno coscia..



5) Logado Diet...
lo inserisco anche se questa roba qui l'ho acquistata in una semplice farmacia negli anni novanta..
età dell'acquisto: anni 18
utilità: MENO 250 in una scala da 1 a 100
Controindicazioni: nessuna..il problema è che questa, come definirla, tavoletta bicolore prometteva di contenere dellesostanzedeltuttonaturali che annusate davano un profondo senso di sazietà ....ma dove? ma quando?...l'unico effetto che riusciva a provocare era un lieve mal di testa all'attaccatura del naso...per fortuna questa roba è stata tolta dal commercio..secondo me c'era qualcosa di molto losco sotto sotto..

di tale roba immonda non esiste una foto..ci sarà un perchè..


Vi prego qualcuno mi dica che non sono stata l'unica scema a comprare queste cose qui..
A mia discolpa posso solo dire che se una donna vuole dimagrire o sembrare più snella è disposta a fare QUALSIASI COSA...

11 commenti:

Jessica Loom ha detto...

beh' io se ti puo' consolare ho comprato le compresse Giorno e Notte Diet System (ne ho utilizzata una scatola poi ho avuto paura di quali schifezze potesse contenere e ho smesso!) Poi ho comprato anche una panca per fare gli addominali denominata American System (in realta' doveva essere un attrezzo condiviso fra me e mio marito) ma dopo pochi giorni che l'avevamo in casa un nostro amico e' venuto a trovarci e ci ha informato che con quell'atrezzo lui si era incriccato la schiena per 2 mesi! Neanche a dirlo la panca non e' stata mai usata ed ora giace in soffitta...
le guaine pero.. quelle mi tentavano... :)

Kaishe ha detto...

Eccomi...
Ho acquistato (facendo arrivare la merce a casa della signora che faceva le pulizie in ufficio... vigliacca!) un completino fuseaux e maglietta con "una speciale struttura a nido d'ape che massaggia e aiuta a ridurre la circonferenza". Insomma, non so come si chiamasse.
Utilità: la maglietta occupa un piccolo spazio in un cassetto e non è mai stata usata. I fuseaux li ho usati per un certo periodo per andare a letto... ma mi costringevano troppo le gambe e non potevo dormire perchè mi si formicolavano.
Risultati: zero con il resto di zero.

Al momento sono tentata dai cerotti dimagranti... ma non ho prestanome (anzi, prestaindirizzo) a disposizione e non è il caso che li faccia arrivare a casa per evitare tutta una serie di predicozzi maritali, che si potrebbero prolungare per anni, sull'argomento "salute"...

Però se qualcuno conosce un metodo pseudomiracoloso per dimagrire in una determinata zona senza sacrifici.... parli!!!

Brisky ha detto...

....ma dico...i buchi per fare pipì??? O.O ..sono sconvolta!

Paola dei gatti ha detto...

spiacente di deluderti, dato che potenzialmente potrei vendere vasi a samo e nottole ad atene, non mi lascio infinocchiare dagli altri venditori di fumo. per beccare un ladro ci vuole un ladro...però sono un'ottima commessa! qundo la mia amica irene andava in ferie affidandomi la sua cartoleria gli incassi si impennavano, idem per il negozio di abbigliamento di sua sorella rita

fiordimagnolia ha detto...

Il buco per la pipì è eccezionale!!! :D :D
Io ho provato varie compresse, ma di poca credibilità con assolutamente nessun risultato :( volevo prendere le "miracolose" giorno&notte ma come kaishe, non ho prestaindirizzo..
cmq.. il buco è veramente meraviglioso :D :D

Mamit ha detto...

Non ti crucciare, cara: chi più chi meno, qualche tentazione e relativa fregatura, l'abbiamo avuta tutte.
Per quel che mi riguarda: uno di quegli aggeggi con 350 cavetti da applicare sul corpo per modellare il medesimo. Poichè non brillo nè per costanza, nè per pazienza ti sarà facile immaginare che fine abbia fatto l'aggeggio in questione. L'ho usato forse una decina di volte e, siccome voglio risultati rapidi in pochissimo tempo, mettevo la potenza 10 e posizionavo cavetti ovunque, col risultato di assomigliare ad una deficiente col ballo di S.Vito.
Chiuso il capitolo "bellezza" è stato poi aperto quello "indispensabili per la casa" e cioè: tutta la serie di coltelli Miracle-blade (con ceppo); un microscopico ferro a vapore che avrebbe dovuto stirare anche le pieghe più difficili in 5 secondi netti; la macchinetta per togliere i pelucchi dai maglioni di lana; e non so cosa mi ha trattenuta dall'acquistare l'aspiravolvere-robot che va da solo .....

stratosfera ha detto...

ah non ne parliamo usato guam giorno e notte,somatoline,fiumi di tisane drenanti,fanghi..lip forte compresse c'ho speso capitali in farmacia ed erboristeria negli anni,poi non contenta quest'anno mi son fatta trattamenti con lipocavitazione e corrente alternata..ero tentata anche dalla pedana vibrante ma so che fa particolarmente male se non usata da un professionista:((

Kaleela ha detto...

ODDIO Logado Diet!!!! XD Lo presi anch'io sotto consiglio di un'amica.. non so dirti se abbia funzionato o meno. Di certo c'è il mal di testa che mi ricordo benissimo.. e l'ho portato dietro per un bel po' solo per il fatto che mi pareva profumasse di cioccolata. Mi infilo in questa discussione in ritardo per il semplice fatto che digitando appunto Logado Diet su google mi sei saltata fuori come primo collegamento.. ed ecco il principale motivo che mi ha portato qui: sto riordinando a fondo la mia camera ed ho trovato nel più nascosto cassetto, in fondo sotto a tutto quello che si può ammassare per essere dimenticato XD, un astuccio con penne varie dall'odore sospetto. L'apro e cosa trovo? Il "coso".. i due diffusori di aroma ancora funzionanti O.o e mi chiedo: Ma che caspita di sostanze c'hanno infilato dentro che profuma ancora? Ed ha ancora il potere di farmi venire mal di testa e nausea!!! XD

sononera ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Amammuzza ha detto...

Mi hai fatto morire da ridereeee!!!!
Qualcosina a dire il vero l'ho comprata anche io(ok,molte cose!) e il risultato e' sempre quello zero sotto zero!!
Alla fine sono giunta alla triste conclusione che gli unici metodi efficaci sono quelli che fanno soffrire. Le donne siamo fissate con cla linea e la gente che vuole fare soldi punta proprio su questo nostro punto debole per fare soldi.
Toglimi una piccola curiosita'... hai provato a fare pipi' dalla guaina??? uhahauhauhahauha!!!!

Alice ha detto...

Io ho comprato il mer...issimo LOGADO DIET..... la tavoletta mezza rosa mezza bordeaux.... L'ho sniffato fino a farmi venire la sinusite... (anch'io povera madre se sapesse!!!) ma effetti ZERO... non aveva nemmeno un odore tale per cui mi "autoconvincevo" di non avere fame.... Pessimo :( sigh!