2 luglio 2009

TRISTEZZAAAAAA, PER FAVORE VA VIAAAA!!!!

Basta....è ora di tirarsi su...che io mica c'ho tempo da perdere dietro le paranoie..io devo essere attiva, proattiva, operativa, brillante, spigliata, gentile, carina, disponibile e soprattutto, devo stare tranquilla..

Basta pensare che tutto andrà a scatafascio...mi riserverò un solo pensiero negativo al giorno, e quel che rimane nel mio cervello deve essere qualcosa di meraviglioso..

Sabato toccata e fuga da mia sorella e dalla mia nipote preferita (l'unica che ho..) verso il nord italia, che non vedo da troooooppo tempo, praticamente da un anno....
e poi mi devo riposare...anche lavorando, spero che il periodo atomico sia giunto al capolinea per ripresentarsi solo a settembre, che se non sono cazzi..

E of course, non ho raggiunto l'obiettivo ottantacinque..cari stupidi, maledetti, due chilogrammi di peso, cosa devo fare per mandarvi via definitivamente?
Devo forse fare un esorcismo, una macumba, un digiuno pietoso, vi devo tagliare con una motosega?
Devo farvi una ramanzina spiegandovi che siete VOI, E SOLO VOI, a separarmi da una definitiva taglia quarantotto, e siete proprio lì , localizzati nello stomaco pronti a spuntare nel momento meno opportuno????
Obiettivo ottantacinque : entro il 31 luglio si spera di riuscire a tagliare il traguardo..
La spunterò..e poi giocherò al lotto un bell'ambo 48-85 su tutte le ruote che sia mai si vinca pure qualche soldino..


In tutto ciò in questo periodo burrascoso, ma che dico burrascoso, uraganoso, ho visto così tanti film che mi è impossibile recensirli tutti..e poi voi direte chissenefrega...
Però ne faccio una lista dei buoni e cattivi (ovviamente per me..) che, se vi va, può darvi lo spunto per vederne qualcuno...


Sopra la torre:

Revolutionary road
Il falsario


Giù dalla Torre senza pietà..

Il curioso Caso di Benjamin Button (non sono riuscita ad arrivare neppure a metà..che due palle...)

The Reader (però salvo Kate Winslet che è bravissima..)

Film più bello di tutto il periodo..

Giulia non esce la sera..bellissimo e commovente..
ovviamente di una tristezza infinita..da vedere in momento di lucidità mentale sconsigliato nei momenti di depressione..




Così chiudo il cerchio dei film pietosi e poco allegri e da oggi inzierò ad affittare solo commedie romantiche che si sa qualche volta il lieto fine ci sta proprio bene...

12 commenti:

Cupcakes ha detto...

Ecco, è la stessa cosa che ho detto oggi io, basta perdere tempo con le paranoie.

Non vedo films di nessun genere da troppo tempo.

Secondo me in un mese bello pieno ce la farai a perdere quei due chili che ti separano dal tuo ennesimo traguardo.

Anonimo ha detto...

nn so se puo' riportare il buonumore ma con me funziona :)

http://www.youtube.com/watch?v=88DIh9vgyr8

fiordimagnolia ha detto...

Mi è stata detta la stessa cosa ieri.. via paranoie..
Raggiungerai il tuo obiettivo.. ne sono certa!!!

Didde ha detto...

Tristezza, per favore via viaaaaaaaaa tanto tu in casa mia
no, non entrerai mai" Te capì come continua la canzone?

Sul peso non dico niente, che non sono in vena di saggezza.

Ti consiglio un film però. Irina Palm. Non so se l'hai già visto. A me è piaciuto da morire.

sononera ha detto...

Buon giorno..diciamo che non va bene di notte, ma che di giorno resisto..diciamo, che di notte tornano tutti gli incubi, mi sveglio per nulla riposata eppoi..come se nulla fosse..sorriso in spalla e si tira avanti..l'avrò vinta io!

Cup, Fiordimagnolia: abbiate fiducia, la spunterò..due chili di meno per forza..
Diddina: carissima, so come continua la canzone, ogni tanto la canto tutta per darmi un contegno..
Irina Palm? sublime....me lo devo rivedere !

hachi84 ha detto...

BASTA PARANOIE!!! ABOLIAMOLE PER FAVORE....anche se io sono la prima ad ammettere che senza paranoie non sarei la stessa persona!! Ihihi...
Cmq...per me la mia sezione "film" inizia ottobre, quando inizio a uscire meno la sera e guardo più dvd...

Mamit ha detto...

Non ti è piaciuto The reader?
non ti è piaciuto The reader??
non ti è piaciuto The reader???
NON TI E' PIACIUTO THE READER ????

cioè, fammi capire, non ti è piaciuto The reader????????????????




A me, così così :-))))))))))))))))

sononera ha detto...

MAMIT, SEI PAZZA..non mi piacque...non mi piacque, non mi piacque.............
però manco a te!
hai visto il quadro?

fox05 ha detto...

tesora se poi le tue paranoie vanno via mentre se ne vanno lontane gli dai il mio indirizzo di casa così ci accordo le mie? denghiu ;)

sononera ha detto...

tesora di una fox, ma che fine fece il tuo blog?abbandonasti?
via paranoie via!!!spero tu stia bene!un abbraccio virtuale..

Mamit ha detto...

Sono pazza? massì, ogni tanto, con 'sto caldo poi ....
come stai tu? e le paranoie? va maglio?
il quadro l'ho visto e ho espresso tutta la mia ammirazione per la meravigliosa Penny. Regale!

Mamit ha detto...

maglio=meglio.
Però, mettere le paranoie sotto il maglio non sarebbe una cattiva idea, no?
un bacione