10 agosto 2009

LA STAGIONE DELL'AMORE ...

...Viene e va..
i desideri non invecchiano quasi mai con l'età..se penso a come ho speso male il mio tempo che non tornerà non ritornerà mai..


Ringrazio Battiato e vado avanti..

Questo blog si ferma per un pò, perchè ci ho troppi cazzi...forse tornerà in versione privata su splinder, perchè è giunta l'ora...

Da voi vengo sempre, e mica vi lascio sole...io onestamente , non ho davvero più nulla da dire...

11 commenti:

Pupina ha detto...

Tesoro, rientro da parigi e trovo questo messaggiaccio brutto che dice che te ne vai?
Se ti va scrivimi in privato... Un bacione fortissimo e un abbraccio anche di piu'.

ziamaina ha detto...

Già, mi unisco a Pupina, mi spiace tu decida d'andartene ora che cominciavamo a conoscerci.
E ti abbraccio anch'io, sperando tu torni, indipendentemente dall'amore che, quello si, va e viene, ma in realtà è sempre dentro di noi: solo che spesso non lo sappiamo trovare e allora lo cerchiamo fuori (ne so qualcosa, faccio parte dello sfigato e sconfinato gruppo delle "donne che amano troppo").
Miao alla tua dolce Penny...

ziamaina ha detto...

p.s. e poi io odio Splinder :-P

fiordimagnolia ha detto...

Mi dispiace legge queste parole.. mi spiace davvero tanto sapere che chiudi al pubblico..
Non credo che tu non abbia più nulla da dire anzi.. secondo me hai ancora tanto da dire, da raccontare..
Ma se per te è meglio privatizzare il tutto, beh.. fallo!
Nel frattempo ti lascio un abbraccio grande e.. un grandissimo in bocca al lupo!
Non smettere mai di raccontarti ;)

sononera ha detto...

PUPI: tesoro bello, non preoccuparti, è un periodo un pò triste a livello sentimentale, scriverò a te e a tua mamma così vi aggiorno un pochino...ma per il resto io ci sono sempre...e anche di più..e che non mi va di scrivere...il blog è nato per raccontare il mio quotidiano con Lui, la mia lotta con la bilancia e l'amore per la mia gatta...tutto si sta sgretolando per cui questo blog così come è non avebbe molto senso...ma a tutto c'è rimedio..e io ho intenzione di rimediare...

come è andata a Parigi? checittà!!!!
Ziamaina: grazie di essere passata..e grazie del sostegno.splinder e blogspot sono molto simili ma per una imbranata come me è necessario qualcosa di molto semplice e blogspot è troppo complicato..per cui..mi metterò presto all'opera sperando che anche tu vorrai partecipare..
fior: grazie anche a te..purtroppo con il blog pubblico non posso essere me stessa fino in fondo e forse è pure un bene per voi però l'esigenza è quella di parlare davvero di me...così non potrei farlo..ma tanto voi venite con me vero?

fiordimagnolia ha detto...

Certo!!! Ne sarei davvero molto contenta!!!!!!
Se non riesci ad essere te stassa, non è che fai bene a chiudere e privatizzare.. di più!!! :)
I tuoi pensieri devono scorrere liberi, senza briglie, senza alcun tipo di timore.. sarà un bel regalo che ti fai!
Un abbraccio enorme!!

Pupina ha detto...

Tesoro, mi spiace molto sentire che le cose non vanno.
Se e quando ti va scrivimi pure. E se privatizzare il blog può farti del bene, fai anche quello: ci pensano già benissimo gli altri a farci star male, ci manca solo che ce ne facciamo da sole.
Io intanto protraggo l'abbraccio finchè non fan male le braccia...

ziamaina ha detto...

Il mio parere su splinder era assolutamente di parte :-) ma non capisco dove sia la complicazione di blogspot, forse tu intendi l'interfaccia con cui bloggers ti permette di scrivere, dove invece, probabilmente, quella di splinder è più intuitiva?
Comunque sia, se decidi di traslocare, spiegami però come fai e dove trovarti: io ho sempre avuto blog pubblici e per le mie cose private uso l'e-mail, che è meglio.
Capisco benissimo che certe cose non vadano scritte davanti a tutti, la privacy e la stretta condivisione sono diritti importantissimi.
Quello che mi spiace, al di là del tuo momento buio che comprendo e conosco fin troppo bene, è perderti, come ho già scritto, proprio ora che cominciavo a conoscerti.
Detto e ribadito questo, mi aggiungo a Pupina e ti abbraccio forte anch'io.
A presto, baci a Penny =^_^=

Pupina ha detto...

Io sto ancora abbracciando, eh? ;)

Paola dei gatti ha detto...

come sarebbe a dire? siamo matte?
tieni questo blog aperto almeno per penny, il titolo già è giusto. ovviamente, anche tu pupoi sempre scrivermi privatamente! però è trister pensare di non trovarti qui1 dai1 almeno ogni tanto notizie della penny!

stowaway ha detto...

Mi spiace che tu abbia voglia di andare via, non commento spesso ma ti leggo sempre, per quel che può servire....IN BOCCA AL LUPO e se privatizzi mi farebbe piacere ricevere un tuo invito ;-)
un abbraccio