26 agosto 2009

ULTIMO GIORNO DI FERIE


Domani sbaracco e torno alla base...porto anche La Principessa con me




Lascio invece il micio di casa... bellissimo non trovate?



Io sono rotta..non nel senso che mi sia rotta, no no, sono proprio rotta in mille pezzi e adesso farò in modo di rincollarli...bisogna aspettare..


Quando arriverò a Roma mi vedrò per la centesima volta questo film , e piangerò fino a domani mattina...

ps: non lo posso incorporare, ma è "Eternal sunshine of the spotless mind" e se non l'avete visto, DOVETE FARLO


10 commenti:

Lipodotata ha detto...

Su su basta con tutte 'ste vacanze!! Noi siamo già qui a sudare come matti :o))) Voglio l'autunnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

fiordimagnolia ha detto...

Che musini!!! mi fanno tenerezza..
Buon rientro allora! :)

Paola dei gatti ha detto...

splendida la principessa superlativo il principe

Paola dei gatti ha detto...

a costo di dare un suggerimento brutale prova a vedere films allegri e a leggere roba leggera, perchè se sei depressa e vedi roba triste , anche un capolavoro, è peggio!

fox05 ha detto...

amicaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

(sorvolo sui gatti perchè il fatto che sono divini è palese a tutti)

Il film è davvero molto bello lui come regista è assolutamente GENIALE e ti dirò...è talmente complicato e assolutamente contorto che l'ho usato anche io in momenti di crisi!!!

Un abbraccio

ziamaina ha detto...

Ciao tesoro, i mici sono splendidi: dirlo sarà pure banale, ma è innegabile.
Non ho capito da dove parti e dove ritorni, ma non mi è indispensabile saperlo: un abbraccio forte te lo mando comunque.
A presto, baci a Penny e al micio che non so come si chiami...

Paola dei gatti ha detto...

anch'io dal 4 riprendo ufficilmente as lavorare.... solo che in realtà ho lavorato fino al 15 e ripreso.... il 16!
meno male che mi piace ciò che faccio!

oggi, finalmente, fa fresco! peccato che il vento di sta notte non mi abbia fatto chiudere occhio

Kaishe ha detto...

Buongiorno cara...
Spero che il rientro non sia stato troppo traumatico.
Comunque a me piace che si ritorni al tran tran.
Per certi versi è lenitivo sapere cosa si farà ogni giorno.

Panzallaria ha detto...

è uno dei film più belli che abbia visto. peccato che i traduttori italiani abbiano violentato il titolo tanto da farlo sembrare una commediola idiota...

ti abbraccio
panz

hachi84 ha detto...

io ADORO LETTERALMENTE quel film....è bellissimo!!
Ora lo riguardo pure io....