5 settembre 2009

VOGLIO MURI..MA ANCHE NO

Tipica espressione della sottoscritta ( e romanesca) quando ha davvero, davvero toccato il fondo..

Si sa che le donne hanno questo meraviglioso dono di risollevarsi nei momenti difficili e che la vita ti riserva queste grandi sorprese benigne che danno lo stupore tipico della meraviglia e ti fanno esclamare : "minchia, nonostante tutto ce la faccio.."

MA....quello che mi è passato è lo stupore di scrivere qui, su questo blog...scrivere del mio fallimento porta molto molto dolore...come se non bastasse quello che c'è qui fuori, nel mondo reale..

Allora vado a viverlo, questo dolore, questo periodo va così...perchè è meglio vivere sul serio infognandosi fino al collo che lasciare le cose come stanno...

In fondo io sono un grande donna...come tutte le donne....

intanto non so come mi piacerebbe andare qui:

11 commenti:

Kaishe ha detto...

Ciao cara... non so se leggo (e interpreto bene) ma di sicuro so che sei abbastanza tosta da farcela... E' una prerogativa delle donne. Di quelle vere che non si misurano in centimetri ma in sentimenti.
Posso aggiungere un "ti voglio bene" che mi viene d'istinto?

Paola dei gatti ha detto...

prima di tutto a morire c'è sempre tempo, poi la vita va affrontata lancia in resta, poi tu puoi affrontare qualsiasi cosa perchè in realtà sei una persona forte, poi quando sei giù hazi penny, poi comunque, oso dire, non sei sola, ci siamo noi.... e poi...vorrei poterti dare un po di quella capacità di reazione che in me è genetica. non ci posso faer nulla: se qualche cosa pare impossibile lo devo fare (giuro di non guidare nemmeno un motorino, lasciamo stare pilotare un jet)ossia:prendi la vita come una sfida e vincila, puoi farlo, un po' di ùbrys ragazza mia è ciò che ti ci vuole! su, sei una gran donna:dimostralo!

Paola dei gatti ha detto...

ps.- ribadisco il concetto di Kai: ti vogliamo bene, siamo un gruppo di amiche etrogeneo che si comprendolo e che non posssono fare a meno l'una dell'altra!
a presto cara!

Cupcakes ha detto...

Il periodo mi sa che è decisamente NO: Anche io non sono in una fase troppo positiva.

Ps: Io la borsa di harrod's in un mese non l'ho ancora mai usata...

fiordimagnolia ha detto...

hai detto bene.. sei una grande donna! Non tutti riescono a prendere ed andare in contro al temporale..
Forza Sononera.. faccio il tifo per te!
Un abbraccio..

Anonimo ha detto...

♥ un bacio e buona giornata!
Camay

Kaishe ha detto...

Ehi... ci sei?
Ti penso...

sononera ha detto...

ciao a tutte..ci sono...grazie ...davvero grazie..qui purtroppo si va per le lunghe...

Paola dei gatti ha detto...

ciao! io sono sempre presente e latribù pure!

Didde ha detto...

Eh lo so che non ci incastra 'na mazza col post ma ho letto la notizia e mi sei venuta in mente tu! indovina cos'esce al cinema il 25/9?

miciapallina ha detto...

Mi sono decisamente persa qualcosa...
Della serie... ci sforzavamo a tenere la testa fuori dalla cacca, siamo stati "impegnati" in questo corso di soppravvivenza negli ultimi mesi.
E mi sono persa qualcosa.
Bella.... TU sei DAVVERO una gran donna!
Una bella persona, forte e tenace (forse sei la sola che non riesce a vederlo? Forse no, lo sai!)
Siamo qui, intorno a te... per qualunque cosa anche non troppo lontanti!
Tu chiama, scrivi, bussa in qualunque modo e noi due "voliamo" su due ruote ovunque tu avrai bisogno di un sostegno (e GG è un bel sostegno grosso grosso!)
Ti vogliamo bene!

nasinasi