18 ottobre 2009

DAL VIVO E' UN' ALTRA STORIA

Questo post è necessario, è necessario per raccontarvi di come sia piacevole un incontro tra blogger..quasi improvvisato, e per me per nulla faticoso, visto che mi sono ritrovata nella mia città, servite su piatto d'argento la LIPO, MISSPANSY e LA BRISKY......

E che vi devo dire? Sono tornata a casa con una sensanzione molto dolce e piacevole dentro la pancia...una sensazione che ultimamente provo sempre meno...è quella cosa bella che nasce quando sembra che ti conosci da tanto , e puoi permetterti di parlare di argomenti delicati con una naturalezza che la mia città, il mio lavoro, e alcune delle mie amicizie non mi permetterebbero mai..

Dire che sono persone stupende è dire poco...

A me avete lasciato questo:

La voglia di sorridere sulla propria storia, perchè di ironia e di autoironia tutte noi ne abbiamo da vendere, conquistata con quintalate di sofferenze e lotte e cadute all'indietro..

Grazie bimbe mie , e mi raccomando tornate presto, perchè come vi ho scritto nel messaggino, dal vivo è tutta un'altra storia..

8 commenti:

Brisky ha detto...

Grazie a te per le parole, la compagnia, la dolcezza..e quel sorriso solare che non avevo mai visto a nessuno!:) Non si può non ripetere un'esperienza così positiva e bella! :*

MissPansy ha detto...

Ora che so dove sei, appena ho un po' di tempo, messaggino e se puoi ci si vede anche per un caffè!!!

Io...ehm...come dire...sono stata un tantino più prolissa nel mio blog u.u
Ma giusto un po' eh!

Sarah ha detto...

Eheheh, quella bella sensazione che descrivi la conosco bene, provata diverse volte ma non ne ho mai abbastanza.
E quando ci siamo incontrate è stato lo stesso: il tempo è sempre troppo poco però.
Bacio

Lipodotata ha detto...

Ma certo che ripeteremo!!! E sai che ti aspetto in zona prima o poi... Voglio farti da cicerona nella mia bella terra... Un abbraccio e grazie per la tua dolcezza ed i tuoi sorrisi!!

sononera ha detto...

Bri: ma che davvero non avevi visto mai un sorriso da cojona come il mio? ;-) mi sa che ti sbagli...però è vero che so cojona. nelle foto sono proprio la più ridicola...(e io adoro quelle foto, doppiomento compreso..)


Miss: messaggia quando vuoi, quando non corro di qua e di là come una pazza , sono a Roma e quindi ...scatta il caffè!


Sarah..: che dirti..che quando ho incontrato loro ho pensato a te e alla micia e che è passato un anno ormai..troppo, troppissimo..occorre rimediar..

Lipo: ripeto: davvero avete visto solo il sorriso solare e non la cojona che è in me! benissimo!
meglio così..io vengo ah se vengo..che non ho mai visto Siena e occorre rimediare..

Per tutte: i vostri post sul nostro incontro sono magnifici..
ciao bimbe!

eka ha detto...

Ho letto sul blog di Miss tutta la storia (è quella che ha scritto il papiro più lungo, ed io ero curiosa) e mi è venuto in mente il favoloso 14 agosto, quando ho conosciuto Fefy e Claire, le mie anime gemelle.
Stesse sensazioni, stesse cose fatte, (quasi) zero imbarazzo, e tanto divertimento.

Grazie per il commento sul mio blog, davvero :*
eka

Dramagirl ha detto...

:)
Come non quotare? Lo sai no, che ho appena conosciuto meli dal vivo, e quando l'ho vista arrivare sulla banchina del treno, le gambe mi tremavano, e poi è sparito tutto appena ci siamo abbracciate. In poche ore aveva conosciuto una delle persone più importanti per me in questo momento, non ci potevo credere. Non ci potevo credere a quanto siamo state bene per 3 giorni fianco a fianco, senza staccarci un secondo. Un'intimità immediata pazzesca. Buon per noi!! ^_^
Ti lascio un abbraccio

Brisky ha detto...

Ho visto le foto: belle belle belle! :) Grazie! :*