6 ottobre 2009

TARALLI

La pelle del corpo liscia e profumata dopo una doccia rigenerante e uno scrub alla noce di cocco e zenzero..le gambe completamente depilate, le braccia e il viso senza l'ombra di un pelo, sapientemente estirpato dalle mani della mia estetista di fiducia..un massaggio rigenerante sui glutei con un buon fluido anticellulite...

La scelta sapiente del vestito, dopo giorni e giorni di ricerca, finalmente eccolo li', un vestito soffice come una nuvola, di un colore sensuale e magico come il viola...lo smalto sulle unghie delle mani e dei piedi si abbina perfettamente al corpetto, l'ombretto in crema comprato di nuovo, pescato in una delle più belle profumerie della capitale e pagato fior di soldi, che illumina e accentua lo sguardo da cerbiatta che ho la fortuna di avere...

Tutto è pronto per fare una gran bella figura agli occhi del mio uomo e del paese..una delle mie più care amiche si sposa e IO voglio essere bella..per lei...per non lasciarmi andare..


E ALLORA PERCHE' NESSUNO MI HA AVVISATO DI ELIMINARE LE CALZE COLOR CARNE CHE IMPIETOSE HANNO CREATO PER TUTTA LA GIORNATA UN ABERRANTE EFFETTO SALSICCIA??????
?????????????????????????????????????????????????'


Guardate per credere...


9 commenti:

Jessica Loom ha detto...

Ma dai! e' solo la foto che e' davvero impietosa :)

Paola dei gatti ha detto...

ma figurati!
tra l'altro a creare effetti sttrani sulle foto nbasta una luce o un'ombra!

fiordimagnolia ha detto...

io non vedo niente.. :(

sononera ha detto...

Clicca sulla foto...

Lipodotata ha detto...

Beh...diciamo che un rotolino si vede, per quello io prendo sempre cose "ascellari" in modo da posizionarle direttamente sotto il seno :o)))))))

Anonimo ha detto...

io non vedo nulla, anzi nn mi sembri così cicciola come dici
roty

Anonimo ha detto...

si l'ho visto... potvano dirtelo si, però niente male cmq
roty

Mamit ha detto...

Probabilmente nessuno te l'ha detto perchè nessuno l'ha notato, l'effetto-salsiccia!
Erano sicuramente più visibili e ammirabili (in ordine): il vestito "nuvoloso", i capelli setosi, l'incarnato radioso, lo smalto schiccoso e l'ombretto costoso.
Fortuna che i glutei rigenerati erano coperti!!! :-)))
sei fortissima.

Lipodotata ha detto...

C'è posta per te!! :o)))))