22 ottobre 2009

TUTTO E IL CONTRARIO DI TUTTO



No , non ci siamo capiti..

Che palle, che palle , che palle...ve l'ho detto? no? che palle..

E' tutto un gran casino la mia vita..

Non trovo pace..e la serenità di cui sotto? svanita..ma che davvero? sì davvero...stai delirando? sì alla grande, ma non mi importa di essere su un saliscendi senza fine...davvero, non mi importa più..

IO ? voglio solo andare a Berlino, Copenhagen e poi a New york..realizzerò questi sogni prima che svaniscano definitivamente come possibilità..

Per adesso me ne vado in Abruzzo, e domani me ne andrò dal parrucchiere e finalmente cambierò dopo 3 anni di unica tonalità il colore dei miei capelli..

E quando la sottoscritta cambia colore dei capelli....una bomba sta per scoppiare...


Ps: Ah, ecco come sarò dopo il nuovo colore...

14 commenti:

Lipodotata ha detto...

Dici che se cambio colore anch'io divento così??? Vado subito dal parrucchiere!! :o)))))))


Scemenze a parte, il su e giù fa parte della vita di tutti noi, quindi è ovvio avere giorni in cui ti senti alle stelle e giorni in cui ha il morale sotto i piedi.... Pensa se fossero tutti giorni down... L'importante, sulle montagne russe, è avere il coraggio di salirci.. :o*

MissPansy ha detto...

Io penso che tu sarai meglio di quella li ;)

Per il resto, tanto per avere cinque min...ehm, cinque secondi di serietà, quoto Lipo che è donna saggia!
Meglio, assolutissimamente meglio (quanto normale, aggiungerei) salirci su queste cavolo di montagne russe e viverle.

Almeno il cuore batte. Magari un po' troppo, magari a volte aritmicamente, ma batte. Ne devi essere orgogliosa. SaLLo!

Baciottolo dolce di un tranquillo we :*

Brisky ha detto...

..ma poi questa storia di prendersela con i capelli? I miei ultimamente non trovano pace, non mi piacciono e li lego e li stiro e li torturo. Loro non si sentono amati e cadono. Poveri.
I tuoi mi piacciono tanto, non te l'ho detto. Ora cambi colore e quindi dovremo aggiornare le foto...eh sisi! :)
Forza e coraggio bellissima, passerà! Celosappiamo!! ;**

sononera ha detto...

Le mie ragasssssse!!!tutte qui per me...solo sabato scorso vi avevo tutte vicine...
incredibile!
il week end porta consiglio...sto molto meglio e non ho schiarito i capelli, poichè mi sarebbe costato un patrimonio...Bri: grazie ma i miei capelli non sono nulla di eccezionale, cerco solo di avere un taglio che va bene per la mia consistenza e di curarli con maschere e creme...è vero che i capelli risentono molto della alimentazione e quando sono a dieta i miei peggiorano a dismisura..ma se riuscissi a stare a dieta , sarebbe un sacrificio sopportabilissimo..;-)

comunque i miei capelli non saranno mai come quelli della LIPO ;-)
Tesore mie vi abbraccio e vi auguro un week end su piccole montagne russe di felicità...

Brisky ha detto...

Dammi qualche dritta allora :)...i miei capelli sono molto provati da palestra (con conseguente sudatona e lavaggi su lavaggi) e dieta. Tralasciando la caduta(nessuno specialista becca un rimedio giusto, anzi le cose che mi hanno detto di applicare sul cuoio capelluto mi hanno rovinato i capelli), sono proprio bruttini, sfibrati, opachi...

sononera ha detto...

Bri: purtroppo è soggettivo...secondo devi rivolgerti a un bravo dermatologo...che ti darà la cura più adeguata...puoi intanto fare una cura di pappa reale , che fa sempre bene! e poi c'è kerastase che è la linea più buona mai usata da me..però costa un occhio della testa ...
ma i tuoi capelli non sono un tale disastro come li descrivi , quindi...secondo me bastano poche mosse e miglioreranno di sicuro!!
un abbraccio forte forte!

Brisky ha detto...

Sono stata da due dermatologi ma non ho risolto nulla. Integratori e lozioni: i primi non so se effettivamente fanno qualcosa, le lozioni hanno peggiorato visibilmente la situazione -.-
Darò un'occhiata ai prodotti di cui hai parlato. Grazie cara! :)*

MissPansy ha detto...

Ma infatti i capelli di Brisky mica sono questo caos!
Io ho risolto molto tagliandoli di una lunghezza un paio di cm più corti di quello che avete visto voi (li ho tagliati il 28sett). Prima li avevo lunghi quanto quelli della Belladonna, ma effettivamente con la palestra ed il cloro della piscina si erano rovinati parecchio: le punte erano dritte dritte come se ci avessi messo chili di lacca!

Per la caduta, il tasto è dolente. Io ho una perdita di capelli localizzata, ma non penso sia (almeno ora) per la dieta.
Me lo fa pensare il fatto (e me l'ha quasi confermato l'endocrinologo che comunque mi ha escluso roba di ormoni) che anche quando ho preso gli integratori non è migliorata la situazione. Lo stesso i prodotti specifici per la caduta (avevo delle lozioni da applicare a giorni alterni).

Piuttosto mi ha detto il doc che è roba di stress e di ansia: in effetti i miei capelli si diradano i periodi più tosti per poi ricrescere e rinfoltirsi quando sto più calma.

La cosa certo non mi tranquillizza :P

sononera ha detto...

allora io dovrei essere calva cara miss!!secondo me bisogna trovare i prodotti giusti..e ..bisogna provarli tutti come ho fatto io!

però va a periodi e pure quello è vero!!

un saluto e Bri fammi sapere !

Brisky ha detto...

Diana, io ho cominciato ad avere problemi di caduta di capelli a causa dello stress per laurea ed in quel periodo ero già a dieta da diversi mesi. Prima di allora non avevo mai avuto problemi, anzi i capelli erano fin troppi. Il problema si ripresenta in periodi particolarmente stressanti e tra l'estate e l'autunno. Mah.

Paola dei gatti ha detto...

io invece sono tesissima in attesa di fare gli esami per mettere a punto la terapia.temo vengano fuori altri guai

Dramagirl ha detto...

VIVA I CAMBI DI CAPELLI!
Fatti solo capire col parrucchiere, io una volta ho preso una tale cantonata... volevo rivoluzionarmi completamente e sono uscita uguale a prima, man con 70 euro in meno per un colore che era il mio (...)
Se vai a Berlino, NY e dove dici, mi unisco, sottoscrivo ora, posso?
Non va, oggi non va, sono nervosa e non sai quanto me ne andrei sedutastante.
ciao

sononera ha detto...

Paola, tesoro, ti scriverò al più presto..di fronte a quello che mi dici mi sento solo una gran cojona..e ogni lamentela sembra un castello di sabbia che si sbriciola..
ti abbraccio più forte che posso..

sononera ha detto...

Drama! tesora, unisciti pure ...!!!a Berlino abbiamo quasi contrattato per capodanno, saremo io e il mio masculo, con portafoglio ampiamente alleggerito ;-D...

Copenhagen la vedrò a primavera, se Dio vorrà...questa volta andrò con mia sorella..

E ad Agosto prossimo , nessuno potrà impedirmi di andare negli States....che sono 10 anni che lo dico ma la fobia dell'aereo mi ha sempre impedito di farlo ...
Ti piace il programma?