16 novembre 2009

EFFETTIVAMENTE, IO VIVO..

...solo che la mia vita è così normale, alle volte banale, che quando sono tranquilla non ho voglia di scrivere..e poi, quante cose devo fare (prima che venga domani),le so solo io, per cui , a dispetto di chi dice che sono una priva di energie, io rispondo di venire e fare il cambio con la mia vita di questo periodo, e di rendersi conto che stare a Roma, vivere a Roma, lavorare a Roma, fare la spesa a Roma, fare le pulizie, stirare e quanto altro a Roma, richiede uno sforzo ben maggiore che uscire a farsi un aperitivino ogni sera al paesello, e che se lo ficcassero in testa una buona volta, uffa!

Sono pazza, ne sono consapevole..

Nei ritagli del mio tempo prezioso ho visto ovviamente una marea di film...tra cui:











Sono nella fase che io chiamo "Star Wars Mood" ossia completamente presa dalle saghe cinematografiche di fantascienza da guardare ininterrottamente, e sto pensando seriamente di passare una intera domenica di disintossicazione sparandomi che ne so, magari un LAS VON TRIER, così, giusto per rimettere il cervello alla pari..

Nota dell'autrice: ma quanto può essere figo Hugh Jackman che impersona Wolverine..no, non si affronta, è troppo figo..basta voglio un uomo muscoloso, lo dirò a quel poveretto tutt'ossa e panza dell'amore mio..




E poi..poi ho scattato una miriade di foto, sono anche nella fase " "I'm a serious photographer" mood" e vado in giro per la Capitale come una deficiente cercando di cogliere le sfumature della vita...Seguirà post dettagliato con i miei meravigliosi scatti (e si badi bene che ce ne sono molti che hanno ad oggetto scarpe..lo so, sono da curare..)

Inoltre ho deciso che non potendo sposarmi, non potendo fare subito un figlio, non potendo comprare casa, insomma , non potendo fare un emerito cazzo nella mia vita totalmente bloccata, ho deciso di vedere il mondo..a Capodanno si va a Berlino, io non vedo l'ora, infatti partirei domani stesso (e resterei lì per un paio di mesi buoni, ma questa è un'altra storia ..)

Il peso? sempre lo stesso, ma ho iniziato a volermi un pò di bene...vedremo..

Ho notato che molta della gente che mi circonda è fatta di puro egoismo e di invidia, e siccome io non sono una persona passiva, mi sono chiesta se io per prima non fossi una benemerita egoista e per di più una invidiosa da stapazzo..la risposta è ovviamente sì...ma ci sto lavorando...



Ho pensato che farò qualcosa per questo mio spazio, che troverò qualcuno che mi possa aiutare con l'html, e che renda questo blog davvero mio, e se ci riuscirò, giuro che inizierò a metterci la faccia, sì, perchè non mi vergogno più di quello che scrivo e anzi lo trovo quasi interessante e terapeutico..ho detto quasi..

16 commenti:

Mamit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Sarah ha detto...

Bellllllllissssssssssiiiiiima la saga di Xman!
La adoro.
E sono nella stessa fase cinematografica (interrotta ultimamente solo dal doc di Michael Moore), dove spazio da Transformers 1-2, Xman 1-2-3 (e mi manca l'ultimo, non so perchè, visto che Hugh Jackman me fà 'mpazzì), Harry Potter,TWILIGHT...
E lo stesso per i telefilm: Buffy (per la trilionesima volta), Reaper, Dollhouse, True Blood...
Voglia di staccare forse, di sognare a volte, di spaventarsi altre.
Tornerà anche la fase più impegnata, al momento questo mi va di vedere... ;)

Berlino dev'essere splendida, era tra le mete che avevamo vagliato con Marco per un long weekend che faremo probabilmente in occasione del mio 30esimo (gulp) compleanno.
Divertitevi (mi prendo d'anticipo)!!!!! :)

17 novembre, 2009

sononera ha detto...

Sarah, tesoro mio!!
allora c'è qualcuno che mi capisce e si guarda questo a volte disprezzato genere di film senza sosta e senza vergogna..bene , siamo in due e sai che ti dico..nell'ultimo Hugh dà il meglio di sei quindi ti tocca vedertelo al più presto!!!!

Berlino; la sogno da tre anni, ma solo ora riesco a prenotare e partire con l'aereo senza farmela sotto...son cose...ti saprò dire se ne vale davvero la pena, in modo da poterla scegliere anche voi per un degno festeggiamento del tuo copleanno..

ps: la Penny ha la congiuntivite povera creatura...

Brisky ha detto...

Ti sento carica, quanto mi fa piacere! :) Bello il progetto del Capodanno a Berlino, per me è in forse un giretto a Londra intorno a Natale..
Una cosa: quell'attore con i capelli in stile cornuto...non si può guardare! ;P
Un bacioso!

Cupcakes ha detto...

Voglio vedere le tue foto! Io amo fotografare le scarpe, sono i meii soggetti preferiti.
E mi piace anche dove poggiano, siano strade, prati, muri.

L'idea di girare il mondo è bella e se puoi farlo perchè no? Berlino... anche a me piacerebbe andarci, ma conoscendomi risparmierei per tornare a Londra, ora e per sempre.

Tutto il mondo è agoista, ma credo che sia nella natura dell'essere umano pensare solo a se stesso.

sononera ha detto...

Bri: sono molto carica, in fase uragano direi, non mi fermo un minuto...il peso ringrazia sentitamente..il problema sarà quando mi dovrò fermare..come è accaduto quest'estate...na tragedia...a me il cornuto mi piace...poi ti posto una sua foto in versione non cornuta così mi dici che ne pensi..io un giretto in macchina con lui ce lo farei molto volentieri

Cup <3...tesoro bentornata qui!
appena avrò un pò di tempo posterò alcune foto, tranquilla..sto pensando anche di postare qualcuna con me come soggetto..tu mi hai già vista in faccia e per me è molto più logico parlare con qualcuno che conosce la mia faccia..visto che per me il blog è molto importarte, voglio cambiare anche l'html e renderlo personale...vedremo..

Pensavo la stessa cosa di Londra..mi sono dovuta imporre di visitare un'altra città perchè io sarei tornata volentieri e di nuovo a Londra..(dicono però che Berlino è fantastica per chi ama Londra ...ti saprò dire magari ti viene voglia..)un bacio ora passo da te..

Sarah ha detto...

Sì sì, io non me ne vergogno proprio!
Diffido di chi guarda sempre e solo film impegnati: il cinema è svago, oltre a tutto il resto!
Tra l'altro, nell'elenco, ho disgraziatamente dimenticato i vari Spiderman, Iron Man, Hellboy (che però non mi è piaciuto), Daredavil... Sei in buonissima compagnia :)))

Ecco brava, su berlino sappimi dire.
Il mio comple è il 20 febbraio, quindi faccio in tempo a sentire che mi racconti.
Le alternative che abbiamo in stand by sono Madrid, Praga, Berlino (e se nel pacchetto scelto ci fosse stata Londra ci sarei tornata sneza pensarci un attimo, ma non c'è).
Tu sai di che parlo, a propos di Londra, vero? ;)

Sarah ha detto...

p.s: devo vedere quanto prima Wolverine... Assssssssolutamente.

uok ha detto...

credo che sentirsi padroni del proprio tempo sia un sacrosanto diritto!Sono ben poche le cose più preziose del tempo...Mica ci si deve giustificare a volerne per se!
Von Trier ha messo i brividi con antichrist!Mi piacerebbe sapere cosa ne pensi.Secondo me è ha delle finezze,seconda l'amica che l'ha guardato con me è mostruoso.

Sarah ha detto...

Dimenticai (anzi, non vidi proprio il ps): Sua Maestà con la congiuntivite? Ma povera stella splendida, sbaciucchiala tutta!

MissPansy ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
sononera ha detto...

AH, AH!!!!!!!
Sarah: e sì, l'imperatrice è stata male, la tenera musina si era chiusa nel suo bozzolo sofferente e non era più la solita disgraziata..ma ! ora molto va molto molto meglio, grazie agli impacchi di camomilla della sottoscritta e del papà..
Uok: benvenuta! troverò prima o dopo il coraggio di vedere Anticristo, è lì che mi aspetta ma non sono mai dell'umore giusto..cosa penso di VON TRIER? che è un genio del male..ma è un genio e questo basta..

MISS: Frivolezza per me è avere il cervello fuso....per cui se la matematica non è una opinione..sono in un periodo extra frivolo!;-)

Ps: amore mio, devo cancellare il tuo commento perchè hai scritto il mio nome , però...questo vuol dire che ora mi sei davvero in confidenza e ciò non può farmi che un immenso piacere!!!!!;-) bacini

MissPansy ha detto...

E' che mi è scappato sorry :P
Smaaaackete!

francyna ha detto...

Mi piace leggerti, ti ho linkata! :) ciao

Cupcakes ha detto...

Non c'è bisogno che passi da me quando passo d ate, so già che vieni spesso a farmi visita ♥

(io se avessi i soldi andrei in tutte le città compresa Londra, ma potendo fare un viaggio l'anno scelgo sempre la stessa meta perchè so che se con un'altra città dovesse andare male... dovrei attendere 365 giorni prima di rivedere Lei).

fiordimagnolia ha detto...

che belle le tue parole... :)