28 novembre 2009

NATA CON LA VALIGIA



Da Gennaio 2009 ad oggi:
sono stata in Abruzzo, poi a Roma, poi a Londra, poi a Milano, poi a Roma, poi in Abruzzo, poi a Roma, poi a Milano, poi a Roma, poi altre innumerevoli volte ho fatto Roma - Abruzzo, Abruzzo - Roma, poi in Umbria, poi a Roma, poi a Ravenna, poi a Roma, poi a Bari, poi in Salento, poi in Abruzzo, poi a Ravenna, poi a Roma, poi ho rischiato di andare a Verona, ma anche no, poi in Toscana, poi in Abruzzo, poi a Roma, poi in Abruzzo, poi a Roma..tre giorni fa sono partita di nuovo...per lavoro...e non è finita...dite che sarà per questo che il mio cervello ha fuso definitivamente?

Nota dell'autrice: io ci sono sempre, giro e passo, passo e giro e vi vengo a trovare..alle volte lascio un segno, altre un piccolo saluto...alle volte leggo solo, erchè non c'è neanche bisogno di commentare...però ci sono...tornerò..

Seconda nota dell'autrice: ovvio che dovendo risollevare un pò il morale ho pubblicato la valigia più bella del mondo, di cui non sono in possesso..la mia valigia è dello stesso colore, ma comprata al mercato dalla mia mamma....per cui va bene lo stesso..anche perchè con una valigia del genere, forse rischierei il licenziamento..

12 commenti:

Sarah ha detto...

...licenziata forse, ma vuoi mettere con che stile? ;)

p.s: ho appena finito di vedere Wolverine, tra un sospiro di piacere e l'altro... 4.65 euro spesi benissimo. ;P

Un bacio, donna in eterno movimento

Cupcakes ha detto...

Bhè, io ho una valigia cinese blu con una scritta tipo Jing, quella si che fa schifo, e fa anche puzza di cancerogeno.

Bhè, Roma Abruzzo mi sa che l'hai fatto millemila volte quest'anno. Viaggiare è favoloso *__*

sononera ha detto...

hi hi, sarah, pensavo di farmela regalare a Natale quella valigia..eccessiva?
Wolverine è sublibe!

Cup: anche la mia puzza di cancerogeno, ma è comoda, piccola e manegevole e..ovviamente è fucsia!
viaggiare è la cosa che amo più al mondo, spero di farlo sempre ..
anche se sono sempre stanca, vivrei di stanchezza tutta la vita, piuttosto che stare sempre ferma in un posto..l'ho fatto per troppi anni e ora è il momento di rimediare!ti porterò una tazza da Berlino!

Paola dei gatti ha detto...

come mio figlio: 6 mesi in marocco senegal mali, poi turchia, poi un mese in india poi trapani, tra una settimana 6 mesi di marocco....
solo che a natale sarà là pranzo catastrofico, se l'ineffabile inarrivabile paolo il veterinario non mi farà...catering!

Brisky ha detto...

Eccomi, pure io e la valigia ormai siamo la stessa cosa! Peccato che le mie mete siano sempre le solite ed i treni uno più squallido dell'altro.

Un baciooo!

Kaishe ha detto...

Hi hi hi hi hi hi hi
C'è chi ha una banale valigia Hello Kitty e chi una giramondo Hallo Penny...

W le valigie comperate dalla mamma.
Quanto ai viaggi... una sedentaria stanziale come me non può che pensare che sei un tipo in gambissima, altro che fusa!!!

Un abbraccio e l'augurio di un'ottima settimana!

Sarah ha detto...

Beh, eccessiva... Chi può dire cos'è eccessivo e cos'è normale? Ti pare?
Del resto, se già la tua è dello stesso colore, che può esser mai un gattino in più "tatuato" sopra? ;P

Mezzamelarossa ha detto...

Io sono alle prese con l'ottavo trasloco
:-s

Lipodotata ha detto...

Mentre saluto con affetto Mezzamelarossa qui sopra, ti invito a fare al più presto un nuovo giro in Toscana :o)))))))

miciapallina ha detto...

Ci manchiiiiii!

Viaggi viaggi viaggi.... e la Gatteria che sta "solo" a 12 Kilometri da Roma no?

buaaaaaaaa

p.s. nel mio glorioso passato (sniff) da docente superpagata viaggiavo come te...
la mia valigia era nera (seria eh?) con un enorme TITTI giallo ricamato sopra!
Non mi hanno mai licenziato!
Anzi..... fa tendenza!
Io fossi in te quella valigia li la comprerei!
Anzi.... se trovo le laterali per La Sposa le prendo sicurissimamente!

MissPansy ha detto...

Io oramai mi sposto con il borsone, ma appena si tratta di un paio di giorni in più scatta il megavaligione Carpisa preso all'outlet!
E' nero e grigio con un'enorme tartaruga tono su tono!
Per me è stupenderrima!

(ma ammetto che un pensierino su una valigia viola...)

ziamaina ha detto...

Ammazza, sempre in movimento. Vai a pari con me che non viaggio mai...
Ma cosa leggo, tu e Sarah appassionate di Wolverine? Posso unirmi al club "sbavante" ;-)?
Un abbraccio grande...