1 novembre 2009

TURISMO NOSTRANO (E SCARPE DA MERAVIGLIA)

Io so essere una brava turista anche nella città in cui abito..perchè senza dubbio e turisticamente parlando, Roma è la città più bella del mondo..

Una semplice, banalissima prova?

Eccola qui:


















E' bella la "mia" città vero? eppure ci sono bellezze altrettanto meravigliose che le mie povere tasche non possono permettersi, ma che meritavano altrettanto di finire pixelizzate...e non ditemi che sono superficiale...quanno ce vo ce vo...









7 commenti:

Cupcakes ha detto...

Roma è bellissima, io ogni volta che ci vado amo sempre più Fontana di Trevi per esempio.

Però mi sono innamorata anche delle scarpe MaryJane postate fra le varie foto, quelle in viola, rosso ed altri colori ♥

sononera ha detto...

Cup, spero di vederti presto a Roma, mi farebbe molto piacere fare un giro di shopping con te e soprattutto conoscerti!
lo so, quelle sono le mie preferite, in particolare le rosse, purtroppo improponibili per le mie tasche...pensavo di dare un'occhiata su internet per cercarle a minor prezzo, ma onestamente non so se è una buona idea! ti aspetto a Roma!!!!!!!

Roty ha detto...

Roma è una città stupenda davvero, e anche molte delle scarpe che hai fotografato :-D

MissPansy ha detto...

Mi son ricordata di una passeggiata per Roma con due tipe che dovevano esser tirate fuori dalle vetrine... :D

(e anche dei commenti ad una povera sposa :P )

Cup se sali a Roma, vedo di arrivarci anche io ;)

Anonimo ha detto...

Dopo questa sfilza di scarpe...
Io ti amo!
Mezzamelarossa

ely77 ha detto...

ecco quelle scarpe li'.... simili le ho comperate due anni fa... sono stupendissimeeee.....
e' un pezzo che non vengo a roma.... magari a fine anno...

Hachi84 ha detto...

Io AMO Roma......ci sono stata solo una volta, ma è stato fantastico perchè era da quando avevo 12 anni che volevo andarci, quindi è stato come aprire un regalo di compleanno!!
E non mi ha deluso!