28 dicembre 2009

BERLINO

E' la mia prossima meta...si intende che prima devo tornare a Roma, lavorare due giorni interi e MOLTO NATALIZI, e poi imbarcarmi su un aereo, che sapete bene quanto mi faccia piacere, la mattina del 31 e passare per la prima volta all'estero il mio ultimo giorno dell'anno..

Ovvio che io non sono normale, perchè passo da un misto di sovraeccitazione a un tormento continuo per la paura di attentati, uragani e decolli e atterraggi mal riusciti...insomma un vero saliscendi emozionale che mi sta facendo uscire di testa...

Vorrei sapere come ci si sente ad essere normali, e per una volta partire a cuor leggero...
Mi sa che non mi tocca (ancora) ma ci sto lavorando..
Passerò nuovamente dal via, intanto vi faccio un augurio di buona fine e buon principio grande come una casa...

La mia cara lista dei buoni propositi, per scaramanzia , la farò al mio rientro che forse forse farla alla fine dell'anno porta abbastanza sfiga...

Au revoir! Anzi a sto punto auf Wiedersehen!

13 commenti:

Paola dei gatti ha detto...

a presto allora!

ziamaina ha detto...

Salutami il cielo sopra Berlino :-)
un abbraccio forte...

Sarah ha detto...

Divertiti. E tutto il resto è nulla ;)
Bacioni

bianca ha detto...

Un po'(tanto) ti invidio :)
ma divertiti, divertiti, divertiti!!!
Normalità? ne ignoro il significato.

Mamit ha detto...

Senti, non è che ti porteresti dietro anche il mio Fiancé??? è 'na vita che vuole andare a Berlino, e io invece nicchio. E' ordinato, pulito, non disturba, e sa stare al suo posto.
Fammi sapere.
A te, auguro bellissime vacanze.
Ci si risente nel 2010!

Brisky ha detto...

Ciao tesorina, per Natale mi sono regalata Londra nonchè il primo viaggio in aereo...e che dire: bellissimissimo! *.*

Lipodotata ha detto...

Bello....sarebbe il sogno del mio Fassino.... Prima o poi ce lo porto...ovviamente dopo che lui avrà portato me a New York :o))) Buon anno e buon divertimento bellezza!! :o**

Dramagirl ha detto...

Berlino è una delle città più belle che io abbia mai visto. Ti stupirà, vedrai, è emozionante. Io ci tornerei domani. Facci poi sapere! Tra l'altro nn avevo nemmeno mangiato così male: mi davano sempre una suppe (a volte commestibile, altre volte vomitevole), che era per lo meno una cosa bollente, e poi piatti di carne e crauti che mi sciolgo (ovvio deve piacerti la carne). Bella, bella, che bella cosa!!! Io vado a Milano a vedere il lago dei cigni, odio il capodanno, possibilmente spero che quando usciremo dal teatro siano già tutti a casa (ehm, beh, forse nutro troppe speranze...) sgrunt. Buon viaggio, e soprattutto, ti auguro uno sfavillanete 2010 :)

Cupcakes ha detto...

Fra pochissime ore partirai... buon viaggio allora, e buon anno nuovo a te e uomo ♥

AmosGitai ha detto...

Nell'augurarti buon anno invito te e i tuoi lettori a votare i migliori film ed interpreti del 2009.

VOTA I MIGLIORI FILM ED INTERPRETI DEL 2009!

Anonimo ha detto...

Io sono tornata ieri da Amsterdam. Na settimana. E che ti credi che non mi fossi fatta 20.000 paranoie-seghe-profezie-disastri?
E amen.
Alla fine credo che l'importante sia non farsi fermare da queste cose :)
Ho festeggiato in piazza Daam, io un delirio come quello non l'avevo mai visto (forse perchè ero sul delirante andante pure io :-p).
Fammi sapere di Berlino, che l'idea mi attira, magari il prossimo viaggio :)
Ah no, il prossimo ri-tocca a Drama, quindi nisba.
Lo metto in lista vah.
Spero che il 2010 sia cominciato bene, il mio è cominciato senza alcuna lista di buoni propositi, ne avevo solo uno, ma ho detto basta il giorno di Natale...
Un bacio

Mezzamelarossa

Cupcakes ha detto...

Bentornata!

Grazie per la tazza ♥, non so dove contattarti in privato però -.-A te non arriva il mio indirizzo email qua?

Sognatore ha detto...

Berlino Berlino...città incantevole piena di vita e divertimenti...ci sono stato poco tempo fa per un weekend,non volevo più andarmene...spero che ti sia divertita e goduta la città..Com'è il capodanno a Berlino?ciao lunaticus