15 dicembre 2009

I DESPERATELY WANT MARAMAIONCHI

Machedavvero è uno dei blog più carini che mi è capita di leggere ultimamente..
Perchè oggettivamente il suo e il mio modo di far funzionare i neuroni romanacci è praticamente identico...e per la nostra comune predilezione per quel becero programma che è x factor ...

Partecipo dunque con gioia al meraviglioso blog candy che ha come premio un pupazzone ribatezzato da wonderland "Maramaionchi" per la straordinaria somiglianza con uno dei miei miti televisivi degli ultimi anni...

PUPAZZO (spero) TU SARAI MIO! E spero di fare le cose per bene altrimenti Lei si incazza..

4 commenti:

Mamit ha detto...

Ma che davvero leggi anche tu il blog di Wonder? io l'ho scoperto da qualche giorno e mi ammazzo dalla risate.
Spero tu vinca il pupazzone!
un bacio

sononera ha detto...

Ma che davvero sì! e ti ho scovata tra i commenti..ovvio che i tuoi sono er mejo come si dice a Roma..e anche i più dolci!
Wonder la leggo da circa tre mesi, mi fa tagliare il suo modo di parlare romanaccio che è poi identico al mio...solo alcune tipiche espressioni romane sanno rendere al meglio i momenti di sconforto (tipo vojo murì) e i momenti di gioia pura ( evvai!)

E poi wonder è una tosta e la sua visione della maternità mi ha rapita!
Spero dunque di vincere il pupazzo anzi , er pupazzo!;-)

Mamit ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mamit ha detto...

Ma il giorno che avrai un "vero" pupazzo tu, e ce ne racconterai le gesta, Wonder c'avrà da trema'!
:-))))))
E' vero che alcune tipiche espressioni romane, racchiudono in 2 parole tutto un discorso.
Efficaci e simpatiche. Come le romane, der resto!