20 dicembre 2009

ORGOGLIONA

Ma allora???era tutto un bluf! e io che ero assolutamente convinta che VOI tutte foste delle maghe in fatto di Html, xml, e quant'altro e per anni ho pensato di essere una emerita impedita...

Ah no, ieri , grazie a qualcuno che mi ha aperto gli occhi, ho capito il trucco!!!

I colori dello sfondo, inserire la blog roll, le foto, le etichette, il twitter, la blogroll (come sono forbita ormai , notate?) è SOLO UNA EMERITA CAVOLATA!!!


Bene, ora ci vuole un minuto di raccoglimento per il miracolo avvenuto..

AMEN e buona domenica!

9 commenti:

Mamit ha detto...

Esco dal mio minuto di raccoglimento, prt dirti BRAVA. Mi piace la nuova impostazione? impaginazione? presentazione?? insomma, mi piace il nuovo vestito del tuo blog e mi sembra molto ma molto più semplice da consultare.
Saresti eventualmente disponibile per qualche corso serale di HTLM, twitter, blogroll che solo a scriverli mi si intorcinano le dita???

Anonimo ha detto...

No, non è un'emerita cavolata, se uno lo vuole fare bene! Chi ti dice che è una cavolata è perchè fa una cosa pressappochista! ^__^
Scusa eh, ma devo difendere la categoria di chi queste cose le fa per lavoro!!!

sononera ha detto...

Mamit: ma cosa dici: il tuo blog è infinitamente meglio del mio!
grazie in ogni modo del minuto di raccoglimento..

Anomimo: leggi per bene la linea assolutamente ironica del post..è evidente che non è una cavolata sarei una cogliona a pensare il contrario...è che nel il mio blog precedente non riuscivo neanche a pubblicare i commenti , non riuscivo a mettere le foto, non riuscivo a creare un ordine della mia blogroll...insomma ero una emerita impedita!poi ho scoperto le nuove funzionalità di blogspot..e allora...effettivamente è tutto molto semplice e non puoi dire il contrario..
Grazie anche a chi come te riesce a fare dei lavori bellissimi da cui io resto sempre affascinata..

ziamaina ha detto...

Complimenti per l'update (o upgrade, in questo caso?).
La foto di Penny l'imperatrice è sublime :-)

Paola dei gatti ha detto...

e buona settimana che sta per incominciare: in effetti capito il trucco è semplicissimo

Brisky ha detto...

La verità è che sei braviZZima!♥

eka ha detto...

Concordo con Anonimo. Se fosse una cavolata faremmo tutti lo stesso lavoro.

sononera ha detto...

Eka: pure io concordo con anonimo..in toto!

il pargolo ha detto...

Uè grazie per essere passata e per il tuo commento! ;)
Piuttosto se hai qualche siggerimento visto che io litigo spesso con html è ben gradito!
Per il resto tanti auguroni, buon viaggio a Berlino e alla prossima!
Ciaü! =)