19 gennaio 2010

CAMPAGNA ANTI-MUCCINO

Come mi va?? Va che devo fare qualcosa di eccezzzzziunale veramente..per lo meno per me..ma avremo tempo per disquisirne...
Va che mi voglio iscrivere in piscina , insieme al Sant'uomo (che in verità sarà costretto dalla sottoscritta, anche se LUI ANCORA NON LO SA..), perchè mi manca il mio elemento naturale e voglio sguazzarci almeno 2-3 volte a settimana (e anche la mia cellulite ringrazierà..)
Va che ho avuto una di quelle influenze devastanti che mi hanno lasciato uno strascico di depressione e di rincoglionimento non indifferenti, nonchè una simpaticissima gengivite...
Va che devo vedere un sacco di film e non ho il tempo (e la forza) di uscire di sera ...

Ma soprattutto, va che come ogni anno inizia la mia missione personale contro il film di turno di Gabriele Muccino, non perchè le sue pellicole siano completamente da buttare, quando li hanno passate in Tv anche io confesso di averne viste 3 o 4....e non mi sono addormentata..

PERO'.. a parte che non si può prendere sul serio uno con una faccia così, non accetto che quest'uomo guadagni miliardi in maniera completamente ingiustificata, e soprattutto non accetto che l'unica cosa che mi abbia mai lasciato uno dei suo film allo scorrere dei titoli di coda è uno STATO DI  PERENNE ANSIA MISTA A SOFFOCAMENTO..

MA POI ..c'era proprio bisogno di girare lo scontatissimo seguito dell'ULTIMO BACIO????

E che titolo del cazzo..Baciami ancora..con annessa canzone paraculissima del buon Lorenzo Cherubini, che di solito adoro

NO NO E NO!! per piacere evitate gente, evitate..al massimo attendete il DVD..Bene ho finito..

Se vi va di farvi quattro risate e uscire invece molto contenti dal cinema vedetevi questo film qui.

Non ve ne pentirete..è la commedia dell'anno , o quanto meno dell'inverno 2010...

6 commenti:

Brisky ha detto...

Non amo Muccino (..e sto ancora ridendo per la foto che hai linkato :D) e quella canzone...quella canzone...mi fa venir voglia di imbavagliare Lorenzo (che pure a me di solito non dispiace) e mettere fine al suo e al mio tormento...e che è?!!

Cupcakes ha detto...

A me invece piacciono i film di Muccino, sarò io troppo bimbaminkiosa =D?

Ps: La tazza è arrivata e sarebbe stato meglio che non arrivasse... è rotta in mille pezzi, dato che il postino l'ha lanciata dal cancello. Grazie per avermela presa, purtroppo è completamente distrutta. Proverò ad incollarla ma certi pezzettini si sono sbriciolati e non so come fare =(

sononera ha detto...

Bri: bella la foto veroooo??
Cup: non sei bimbaminkia, sono io che non lo sopporto per partito preso....

Ossignur sta tazza è nata proprio sfigata! sono molto molto triste, si era fatta un lungo viaggio in valigia da Berlino e non le era accaduto nulla...poi arrivò nelle mani delle poste italiane ed è stata la sua rovina..mi dispiace moltissimo!;-(

Dramagirl ha detto...

ah, sì sì! Mi unisco alla campagna. Anzi, creiamo un gruppo su FB! Io non lo sopporto!! E poi credo che l'effetto di ansia e soffocamento prenda tutti dopo i suoi film. Aggiungerei anche un pizzico di depressione, che nn sta mai male. Ma com'è che dopo un'influenza ti piglia la gengivite?? o_O Povera stella... ottima la piscina, anche io adoro nuotare, ma il freddo mi ammazza tutte le funzioni vitali, faccio lunghe camminate, scale su e giù a gogo, e amen. Vabbè, sono di una pigrizia sconcertante, lo so, ma che ci posso fare? Le palestre mi fanno l'effetto dei film di muccino... ;P

Cupcakes ha detto...

Mia madre ha provato ad incollarla. Se non si disintegra di nuovo proverò a fotografarla ed a farti vedere com'è diventata (ne mancano cento pezzi -.-).

Claranita ha detto...

Seguendoti da poco sto recuperando con quotidiani giri panoramici del tuo blog =)Ogni volta che leggo un post mi ritrovo ad annuire, fino ad arrivare a pensare "Oddio,ma sono io"!...e a quanto pare non sono l'unica.Volevo aspettare un momento in cui mi sentissi ispirata per scriverti delle belle belle parole,ma appena letto questo post non sono riuscita a resistere,un prepotente slancio interiore mi ha spinta a scrivere che si,Muccino fa cagher! E' molto,ma molto,sopravvalutato.Gente che urla,si bacia e poi si mena,piange ride,salta a ritmi inverosimili. Puntualmente a fine film (che guardo solo ed esclusivamente a casa se mio padre noleggia) mi gira la testa.Non lo so,o è la mia vita ad essere troppo rallentata o lui effettivamente non è poi così bravo a rappresentarci.mbà. Che Dio ce ne scampi e liberi da lui...e dal fratellino! ;)